pagine di contenuti Sito web del publisher!

3774861688

info@gaetanogigliuto.com

09.00

18.00

Menu

Affiliation Park Opinioni, recensioni e come guadagnare

0 Comments


Benvenuti ragazzi a da un bel pò che non parlavo di guadagno online e di  network di affiliazioni, ma oggi vi parlerò di un’affiliazione che ho testato personalmente e che secondo me anche voi dovete provarla.

Ovviamente sempre che vi piacciono i prodotti che ci sono. Adesso andremo a vedere alcuni punti chiave in modo da capire se può essere un affiliazione utile pure per voi!

 

Affiliation Park che cos’è di chi è?

Essa è un’affiliazione che sta prendendo piede nel territorio italiano in quanto sta risultando di essere molto completa sotto tutti i punti di vista. Per completa lo vedrete al punto 3 a che cosa mi riferisco!

Questa affiliazione è stata creata da 3 persone che con l’Affiliate Marketing hanno prodotto ottimi risultati sia in termini  di collaborazione ma anche di risultati economici.

I proprietari di questo splendido network sono:

Alberto Mirandola, Riccardo Lipari, e Carp Ravazan, tre persone che con la loro esperienza, e con le loro competenze hanno messo su un qualcosa di veramente spettacolare. Ragazzi giovani  e molto disponibili qualora ci sia bisogno di avere delucidazioni oppure o chiarimenti.

Detto questo andiamo a vedere la cosa più importante che ogni Blogger, Marketer vuole sapere i prodotti

I prodotti quali sono?

Tra la vasta gamma di prodotti vediamo che l’affiliazione propone diverse categorie che sono:

  1. Dimagranti
  2. Bellezza
  3. Benessere
  4. Adult
  5. Animali
  6. Estetica
  7. Utilità
  8. Nutra
  9. White
  10. Game
  11. Depilazione
  12. Salute

Come possiamo bene notare è molto completa, vediamo più di 12 categorie dove possiamo scegliere quali prodotti pubblicizzare. Proprio parlando di pubblicizzare, vedremo  nelle righe sottostanti come possiamo guadagnare, senza aspettare passiamo subito a questo punto!

Come guadagnare con Affiliation Park?

Affiliation Park da a i suoi affiliati la possibilità di poter guadagnare in base alle proprie competenze, proprio per questo non mette limiti ai modi che si possono utilizzare per guadagnarci. Ovviamente purché tutto sia fatto in modo legale.

Se hai un sito web o Blog, se utilizzi le Facebook Ads, Bing Ads, Google Ads puoi tranquillamente promuovere le offerte.

L’affiliazione infatti da la possibilità di usare i vari strumenti messi a disposizione nel pannello che ogni affiliato avrà quando effettuerà la registrazione, per iscriversi è gratuito!

Alcuni di questi strumenti per guadagnare sono:

Widget: Questo con tramite un piccolo procedimento che possiamo fare manualmente ci porterà alla creazione di un contenuto pubblicitario che potremo collocare nelle pagine dei nostri Blog o siti copiando e incollando il codice.

Add orders: In poche possiamo inserire manualmente gli ordini dei nostri clienti, qualora magari ci fossero problemi nell’inserimento automatico.

Landing Page: Troveremo delle landing molto performanti che potremmo utilizzare per la promozione.

Pannello: Qui vedremo in tempo reale i nostri guadagni sia quelli in approvazione che quelli approvati. E poi molte altre che cose tra cui anche i prodotti, vedere il pannello è molto più esaustivo!

Come vi abbiamo detto per far parte di Affiliation Park occorre iscriversi attraverso un link di referenza.

Affiliation Park paga?

Personalmente io ho ricevuto più di 3 pagamenti è confermo che paga, ma basta fare una piccola ricerca su Fabeook o sui profili degli affiliati per vedere che questa affiliazione paga. I pagamenti possono essere ricevuti ogni 15 giorni o 30 giorni, il tutto dipende da alcune offerte.

Cosa molto importante che offre Affiliation Park e che all’interno del pannello troveremo una sezione dove possiamo generare le nostre fatture e richiedere direttamente i pagamenti, i pagamenti vengono effettuati dagli advertiser di Affiliation Park.

Gamification Affiliation Park: Guadagna punti e richiedi il premio

L’ affiliazione ha pensato di differenziarsi dalle altre affiliazioni per diverse cose, ma un particolare è quella della “Gamification” che in poche parole permettere di collezionare dei punti, con i quali possiamo richiedere premi di un certo valore, alcuni fra questi sono:

affiliation park gamification

Altri sono: Buoni Amazon di diversi importi che l’affiliazione propone, Ipad, Macbook, orologi e molto altro, è cosa ancor più carina che a un tot di vendite su acquisisce un soprannome. Ad esempio arrivati a 2000 vendite abbiamo: “Certificato Di Vendita”. Man mano che si sale con le vendite ci saranno altri nominativi. Hanno voluto fare una cosa carina e diversa, è secondo me ci sono riusciti alla grande.

Opinioni e recensioni su Affiliation Park

Le opinioni su Affiliation Park come anche le recensioni sono positive, l’azienda è in continua evoluzione, ci può anche stare qualche piccolo problema. Anche se giovanissima possiamo dire che non è da meno tra i competitori affermati da anni.

Come iscriversi ad Affiliation Park

Per iscriversi basta visitare il sito: www.affiliationpark.com dove possiamo registraci in pochi minuti, l’approvazione al network di affiliazione può durare fino a 24/48 ore.

Opinioni personali sul network di affiliazione

Le mie opinioni personali sono molto positive, ne parlo in primis come affiliato,  vedo che i ragazzi che ci lavorano sono delle persone disponibilissime e molto cordiali, Per quanto riguarda i pagamenti sono puntuali  e su questo non c’è niente anche da dire.

Nota bene: qualora volessi cancellarti dalla nostra newsletter, ti basterà inviarci una mail : amministrazionecoffe@gmail.com con nome e cognome ed email scritta, provvederemo alla pronta rimozione.
Attiva un Numero Verde
Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *