Affiliazioni viaggi su Instagram

Affiliazioni viaggi su Instagram – Hai pensato di guadagnare con Instagram, ma non sai dove trovare le affiliazioni sui viaggi? OTTIMO, in questo articolo ti andrò a dire quali sono quelle aziende che ti permettono di poterci guadagnare.

Ti dico già che serve un sito web, se non sai farlo qui ti darò diverse soluzioni per costruire un sito web gratuito. Se non vuoi perdere tempo e iniziare subito allora ti conviene fartene fare uno. Ti consiglierò anche qui qualcosa!

Affiliazioni viaggi su Instagram

Sicuramente se stai leggendo questo contenuto e perché ami viaggiare, o perché svolgi già un lavoro in questo campo. Se parti da zero non ci sono problemi, qui la vince chi fa le cose continuativamente, che si impegna giorno per giorno nel raggiungere risultati.

Quindi se vuoi guadagnare online con le affiliazioni viaggi o sul turismo, sappi che questa attività deve essere fatta giorno per giorno e  non una volta al mese, sicuramente ti capiterà che i primi giorni o settimane, o anche il primo mese di guadagnare zero, ma sono sicuro che come inizierai a vedere la prima commissione, quella sarà l’inizio di molte altre.

Adesso andiamo subito a parlare di quali sono queste affiliazioni che ti potranno essere utili.

Tradetracker

Su questa network di affiliazione è possibile trovare moltissime aziende che trattano il tema viaggi, biglietti, prenotazione Hotel, escursioni, viaggi in barca e molto altro. Al suo interno sono presenti per citartene qualcuna: momondo.it

  • lol.travel
  • Musement IT
  • Let’s Ferry
  • Terravision 

Queste sono solo una minima, ma minima parte di quello che potrete trovare.

Booking

Da moltissimi Booking è un punto di riferimento per coloro che vogliono visitare posti nuovi. Lo stesso booking ha una sua affiliazione interna che permette a molti affiliati di poter guadagnare. Se non conosci l’affiliazione di Booking ti consiglio di prenderti alcune informazioni qui: Affiliazione Booking. Buone commissioni, molti strumenti a disposizione, direi che questa potrebbe aiutarvi.

Tradedoubler

Essa è un’altra affiliazione come Tradetracker, questa affiliazione ha anche lei molte aziende di spessore che permettono tramite un modello commissionale di poter guadagnare delle buone commissioni. Alcune delle aziende che collaborano con lei sono: eDreams, Hotelopia, Yalla Yalla, Opodo, ecc…

Groupon

Ti consiglio pure Groupon perché al suo interno ha delle offerte per i viaggi, le commissioni non sono male, ed ha un suo programma di Affiliazione. Ne avevo parlato in altri contenuti. Leggi programma di affiliazione Groupon.

Queste per me sono quelle principali e le più conosciute e se hai letto bene di queste affiliazioni nel loro interno hanno collaborazione con aziende di un certo spessore, quindi ti consiglio di prendere la palla al balzo e ti sfruttare l’opportunità. L’iscrizione a queste affiliazioni è totalmente GRATUITA.

Ricordati d’avere un sito web, perchè tutte queste affiliazioni te lo richiedono!

Crea il tuo sito web con Majeeko

Crea il tuo sito web Creazionesiti24

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*