Trade Tracker Affiliazioni

TradeTracker Affiliazioni semplici e super vantaggiose

TradeTracker è un sito che mette in contatto chi vuole pubblicizzarsi con chi cerca affiliazioni con enormi vantaggi per entrambi, massimizzando i guadagni.

Affiliazioni e marketing: di cosa si tratta

Il marketing legato alle affiliazioni nasce negli anni ’90, con il “boom” del web.

Sempre più negozi fisici iniziarono ad aprire anche e-commerce online con lo scopo di raggiungere un pubblico sempre più vasto.

Ma, ben presto, capirono che senza pubblicità nessun commercio può avere successo e chi fa impresa non sempre è anche la persona più adatta ad occuparsi  della pubblicità.

Ecco che allora nascono le affiliazioni: blogger o gestori di siti che pubblicizzano i prodotti di altri percependo una percentuale sulle vendite laddove le vendite derivino dalla loro pubblicità.

In parole semplici: c’è un inserzionista (un negozio, un brand o un privato che vuole vendere qualcosa) che vuole farsi pubblicità; c’è un affiliato (blogger o altro) che sponsorizza sul suo sito il prodotto dell’inserzionista.

Ogni volta che qualcuno visiterà il sito dell’affiliato e acquisterà il prodotto dell’inserzionista, l’affiliato riceverà una percentuale.

Massimizzare i guadagni del marketing delle affiliazioni con TradeTracker 

Con il passare degli anni le strategie di marketing non possono restare immutate ma devono affinarsi, in linea con i mutamenti sociali e con le nuove esigenze che si sono venute a creare.

Ciò che funzionava alla grande negli anni’90, agli albori delle affiliazioni, oggi non funziona più.

Ma inserzionisti e affiliati non sempre hanno tutte le competenze necessarie a realizzare campagne pubblicitarie funzionali e che rispondano alle esigenze del momento.

Ecco che nasce TradeTracker  il sito che consente, in modo semplice e veloce, di sfruttare al massimo i vantaggi del marketing delle affiliazioni, incrementando i guadagni sia degli inserzionisti sia degli affiliati.

TradeTracker funziona perché fa incontrare domanda e offerta in maniera rapida e trasparente e garantisce la continua assistenza di esperti del settore in modo da non far sprecare tempo né, men che meno, denaro.

TradeTracker Affiliazioni: Vantaggi per gli inserzionisti

Gli inserzionisti hanno la  possibilità di allearsi ad una rete di affiliati che loro stessi sceglieranno sulla base del target che vogliono raggiungere e di come vogliono pubblicizzare e presentare i loro prodotti.

Nessuno sforzo di ricerca: sono gli affiliati a proporsi e l’inserzionista deve soltanto decidere quali affiliazioni accettare e quali rifiutare.

A garanzia di totale serietà TradeTracker lavora secondo il modello “No-Win-No-Pay”: l’inserzionista  versa una commissione solo all’ottenimento di risultati concreti. Se non ci guadagna nulla, nemmeno il sito ci guadagna: ecco perché Trade Tracker ha tutto l’interesse ad aiutare a realizzare campagne pubblicitarie di successo!

L’inserzionista, sempre supportato da esperti di marketing, valuterà e sceglierà su quali criteri puntare per lanciare il proprio brand o i propri prodotti e, in tal modo, verranno generate campagne selettive “ad hoc” in modo da non essere dispersivi.

Vantaggi per gli affiliati 

Gli affiliati, dal canto loro, vengono incentivati a promuovere i prodotti degli inserzionisti con piani di commissioni altamente vantaggiosi. TradeTracker garantisce pagamenti  rapidi e completamente trasparenti e offre la tranquillità di sapere sempre a che punto sono i guadagni: dalla contabilità alla fatturazione. Non si corre MAI il rischio di lavorare a vuoto!

TradeTracker aiuta gli affiliati a costruire campagne vincenti e mirate, attraverso gli strumenti più innovativi: mette sempre a disposizione i software più aggiornati; propone banner studiati per ottimizzarne la visualizzazione e, addirittura, spiega come collegare i venditori alle pagine giuste per guidare gli utenti e aumentare, così, i tassi di conversione, aumentando, di conseguenza, i guadagni.

Inoltre con il modello Real Attribution i guadagni sono davvero vantaggiosi: TradeTracker propone cinque  modelli di attribuzione predefiniti più una soluzione personalizzabile per gli inserzionisti più esigenti.

Ciò, a differenza dei classici modelli di affiliazioni, offre agli inserzionisti il ​​potere di valutare gli elementi che contano e decidere a quali variabili dare più importanza. In questo modo si possono ottimizzare i risultati con   campagne più specifiche e gli affiliati ne beneficeranno con commissioni molto più remunerative.

 

Perché scegliere TradeTracker per fare affiliazioni 

1) TradeTracker è un “mediatore” che consente di ottenere i massimi vantaggi senza perdere tempo con campagne pubblicitarie fallimentari

2) Semplicissimo da utilizzare: basta collegarsi al sito TradeTracker Italia
s, registrati e dopo che vieni accettato si può subito iniziare

3) Si viene costantemente affiancati da esperti e professionisti in modo da realizzare piani marketing vincenti e, soprattutto, specifici e mirati in base al prodotto, al brand e al target

4) Non si deve fare alcuna fatica: inserzionisti e affiliati s’incontrano comodamente online e si “scelgono” senza estenuanti ricerche

5) Si hanno a disposizione gli strumenti più innovativi e aggiornati per posizionare al meglio i prodotti da spingere sul mercato.

6) Metodi di pagamento rapidi e trasparenti

7) Commissioni vantaggiose per gli affiliati

8) Gli inserzionisti pagano solo a guadagno avvenuto: non hanno nulla da perdere se la campagna pubblicitaria non funzionasse.

 

Inoltre sul sito, nella sezione “blog” si possono leggere utilissimi articoli per restare sempre aggiornati sul mondo delle affiliazioni e del marketing.

1 commento


Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.