Aziende di Network Marketing in Italia

Aziende di Network Marketing in Italia – Il network Marketing tra persone che lo odiano, e tra persone che lo amano è sempre sula bocca di tutti. Un metodo di distribuzione che ha i suoi vantaggi, sia per quanto riguarda le aziende, sia per quanto riguarda le persone che ci lavorano! Di aziende di network marketing c’è ne sono molte, nascono e crescono come i funghi, ma solo poche poi restano effettivamente, quelle serie.

Ora non staremo qui a puntar i dito contro dicendo quali sono serie e poco serie, ma andremo a parlare di alcune aziende di network marketing che secondo me devono essere valutate bene, anche perchè se valutate bene possono essere l’asso nella manica per quelle persone che fanno network che sono chiamati networker, o per quelle persone che sono brave nella vendita dei prodotti e dunque  vogliono valutare qualcosa di nuovo.

Vi ricordo che questo è un contenuto informativo e al suo interno potete trovarci link che riportano alle aziende, non sei obbligato a scriverti, voglio essere chiaro fin da subito!

Aziende di Network Marketing in Italia

Le aziende di cui ti parlerò sono:

  • Shanys.it  –  Vedi spiegazione azienda
  • SDCalabria.it –  Vedi spiegazione azienda

Queste sono due aziende con cui collaboro è posso dire che fin oggi sono fiero delle scelte che ho fatto, in precedenza ho avuto delle esperienze anche in altri settori, come ad esempio network marketing nel settore del caffè.

Quanto si guadagna con il network marketing?

Con il network marketing si può guadagnare bene, se viene fatto bene. Ricordiamoci la professionalità, etica e la correttezza, dobbiamo dare una soluzione alle persone che sia un lavoro o che siano dei prodotti. Il rispetto deve esserci sempre.

Ogni azienda ha un suo piano marketing, quindi in base a quello possiamo tirare delle stime, ovviamente quello che dico sempre, è che bisogna testare sul campo, solo li potremo vedere effettivamente quanto possiamo guadagnare. Quindi la risposta è si!

Opinione personale sul network marketing

Il network marketing in Italia è capito come una truffa come un sistema subdolo, purtroppo! Il problema e che ci sono molte persone che fanno apparire tutto facile quando non lo è. Il network marketing in se veicola il prodotto evitando diversi passaggi, per le aziende sarebbe, ed è un bene (per coloro che lo capiscono), per coloro che non lo capiscono ahimè il tempo darà le risposte.