HomeAziende Luce e Gas

A2A Business come funziona? A chi serve?

A2A Business come funziona? A chi serve?
Like Tweet Pin it Share Share Email

A2A Business come funziona? A chi serve?

È una sezione di A2A molto interessante essa è stata pensata proprio per i professionisti e per le medie imprese. Questa sezione presente nel sito ufficiale di A2A permette di vedere i primis le offerte principali che A2a ha per il business, di seguito trovate le più popolari che sono:

  • Certa2a
  • A2A Placet Fissa
  • A2A Placet Variabile

Offerte che fra di loro si differiscono per alcune cose che potrete vedere consultando questo link seguendo il percorso che vi diremo:
Sito principale A2A –> Business —> Offerte presenti nelle prime posizioni. Qui potremo avere informazioni riguardanti il prezzo, riguardo i documenti che servono e riguardo anche ai soggetti che possono attivare le seguenti promozioni, queste sezioni sono seguite anche da brevi spiegazioni che danno una chiara prospettiva a coloro che le consultano, quindi chi arriva in queste sezioni sa cosa trova e cosa no.

ottieni maggiori informazioni

A2A Business altre voci da conoscere

Nella quarta voce troveremo anche importanti informazioni riguardo al servizio di tutela, dove possiamo leggere il decreto legge n.69/13
Le sezioni presenti in questa area non sono finite infatti scendendo un pò più giù possiamo trovarne altre che sono utilissime che sono:

  • CONDOMINI (possiamo trovare le offerte a loro riservate)

Ed infine possiamo trovare quest’altre sezioni che sono:

  • GRANDI AZIENDE
  • SERVIZI PER I RESELLER
  • SERVIZIO DI SALVAGUARDIA
  • ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

Ognuna di queste singole sezioni mira a contribuire alla crescita sia dell’azienda e anche della persona, ma allo stesso tempo offre anche al pubblico un’ampia sezione dove può visualizzare contenuti e ottenere allo stesso tutte le informazioni che servono per poter valutare.

Se non avete letto i contenuti precedenti a questo vi consiglio di dare uno sguardo in modo che tutto possa esservi il più chiaro possibile.
Scopri l’offerta

Comments (1)