SICURA2A offerta riservata solo a chi ha più di 65 anni d’età – Un’ottima novità è quella che A2A Energia sta offrendo ai suoi clienti. Questa azienda nel corso degli anni è cresciuta sempre più grazie alla loro tenacia di raggiungere obiettivi, di fornire il giusto servizio e di essere sempre presente.
Proprio per questo ne parleremo nelle prossime righe!
Per prima cosa andiamo a vedere chi è A2A ENERGIA
A2A Energia chi è?
A2a è definita come una multi-utility la quale produce, distribuisce e vende i seguenti servizi: Luce e Gas. Essa è stata fondata nel 2008 a Milano dall’unione di tre società che unitesi hanno dato vita ad A2A.
Le sedi di A2A si trovano a Brescia e a Milano, se vi state chiedendo perchè a Brescia e a Milano, una dei fattori deriva dalle società unite in questa creazione erano rispettivamente dei paesi descritti.
In ultimo e non meno importante, la società è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano.
Quali vantaggi offre A2A?
- Il primo vantaggio è la convenienza, definita come bolletta più leggera, grazie alla quale si può avere un Bonus annuo di 60 € ogni anno e per sempre se si attivano le due opzioni: (Luce e Gas)
- Secondo vantaggio e la serenità, la serenità di essere sicuri grazie ad una copertura assicurativa contro gli infortuni in omaggio. Quest’ultima opzione è valida per gli utenti che sottoscrivono l’offerta dal 01/10/2017 al 30/09/2019.
Regolamento e testo completo della copertura assicurativa disponibile qui. (Come riportato anche dal sito ufficiale). - Terzo vantaggio è quello di avere una linea diretta dove potete comunicare con gli operatori, detto anche numero verde dove potrete trovare tutti i contatti in base alla città dove vivete, il tutto potrete trovarlo a questo link cliccando qui.
La suddivisione è stata fatta come descritto nelle righe seguenti:
– Milano– Brescia, Alessandria, Cremona, Lodi, Mantova e Val Tidone– Bergamo– Altre regioniQuali sono i servizi che si possono attivare?
I tipi di servizi che si possono attivare sono i seguenti:
- Luce
- Gas
- Luce e Gas
Da dove si possono attivare le offerte?
Le offerte le puoi attivare da qui o come detto nelle righe precedenti dal sito ufficiale. Dove potrai anche trovare le F.a.q. Che ti consiglio di leggere, e inoltre ti dicono anche quali documenti servono per l’apertura della pratica.
Inoltre potrai seguire tutte le novità anche sul Forum A2A a questo indirizzo: (http://www.forumascoltoa2a.eu/).