Guida utile: Servizio richiamata Luce e Gas Coop
Hai finalmente deciso di cambiare il tuo fornitore di Gas e luce perchè paghi troppo? Non potevi fare scelta migliore di contattare Luce e Gas Coop!
Oggi andrò a spiegare in queste righe come puoi essere richiamato da questa azienda per avere informazioni in merito, tutto quello che ti basta fare è seguire questa guida che ti spiegherà tutto passo passo. La prima cosa che devi fare è collegarti ad Accendi Luce e Gas Coop, se ci hai cliccato sicuramente ti si sarà aperta la pagina del sito ufficiale dell’azienda.
Ottimo adesso sei a un passo dal nostro obiettivo, si e te lo farò vedere subito.
Servizio richiamata Luce e Gas Coop
Come ben noterai questa è la schermata principale che dicevamo prima, ti ricordi?
Quello che noi dobbiamo andare a fare in questa schermata è di andare nella parte sottostante alla nostra sinistra se lo guardiamo da Desktop troveremo quel riquadro giallo dove c’è scritto:
( Vuoi più informazioni? Ti richiamiamo noi. ).
Potrete raggiungere questa schermata sia dal nostro sito cliccandoci sull’immagine appena sopra oppure cliccando sulla scritta che vi abbiamo detto. Una volta fatto questo vi si aprirà un form da compilare che è il seguente:
Con molta semplicità quello che dobbiamo fare qui è quello d’inserire il nostro numero di telefono, o il telefono dove vogliamo essere richiamati, fornendo la preferenza in quale orario della giornata farci chiamare e una vota spuntata la casella dell’informativa della privacy pigiamo sul tasto RICHIAMATEMI. Una volta fatto questo l’azienda vi contatterà per poter rispondere alle vostre domande.
Spero che questa guida vi sia stata molto utile, colgo l’occasione di ringraziarvi per essere passati dal mio Blog!
Aggiornamento al 9/02/2021 Il testo soprastante potrebbe non essere aggiornato, Qualora ci siano delle imperfezioni è sempre utile collegarsi al sito ufficiale del gestore per vedere l’offerta attiva in quel momento.
Abbiamo inoltre trovato un nuovo gestore che permette di avere un risparmio notevole per quanto riguarda Luce e Gas, vedi l’articolo che abbiamo scritto qui: