Supermercato24 come funziona? Opinioni e recensioni

Supermercato24 è un utilissimo servizio che ci consente di fare la spesa, nei nostri supermercati preferiti, comodamente online e di riceverla dove e quando preferiamo.

Cos’è supermercato24?

Sempre più spesso il tempo per fare tutto manca: lavoro famiglia, commissioni…E se poi si esce dall’ufficio dopo un paio di ore di straordinari, fare anche la spesa diventa impossibile.

Tuttavia ordinare pizza d’asporto ogni sera non è il massimo…

Ma con Supermercato24 non dobbiamo più preoccuparci della spesa perché qualcun altro la farà al posto nostro e ce la consegnerà direttamente a casa (o dove preferiamo) all’orario da noi stabilito.

Troppo bello per essere vero, eppure è realtà!

Supermercato24 è un innovativo servizio online per fare la spesa in qualunque momento e ovunque ci troviamo: dal divano di casa, dall’ufficio, dalla metropolitana…insomma ovunque!

Come funziona supermercato 24?

Fare la spesa è semplice e veloce. Per prima cosa bisogna entrare sul sito dell’azienda e registrarsi cliccando sull’apposita voce in alto a destra. 

Scorrendo la pagina vengono indicati i supermercati che aderiscono al servizio. Al momento aderiscono Carrefour, Lidl, Eurospin, Coop, Esselunga, Pam, Conad, Bennet, Famila.

Quindi non dobbiamo preoccuparci di trovare prodotti strani o marche sconosciute: troveremo le stesse marche presenti in quei supermercati.

Inoltre vi è un apposito form in cui inserire il proprio indirizzo per visualizzare i negozi più vicini in cui è possibile fare la spesa online attraverso supermercato24.

Proseguendo viene spiegato in modo chiaro come funziona il servizio: si sceglie il supermercato preferito, si selezionano i prodotti, si decide l’orario e il luogo in cui ricevere la spesa e…il gioco è fatto!

 

Altri servizi di  questo supermercato 

A seguire, proprio come in un vero supermercato, vengono indicati i prodotti scontati e in promozione.

A garanzia dell’affidabilità del servizio sul sito vengono anche riportate le recensioni di clienti lo hanno già provato.

In fondo alla pagina un ampio spazio viene dedicato per rispondere alle domande più frequenti come i metodi di pagamento accettati che sono:

  • Pagamenti con carta di credito
  • PayPal
  • Contanti alla consegna

Inoltre possiamo anche vedere i costi di consegna, le zone in cui è attivo il servizio, gli orari in cui è possibile usufruirne, come vengono selezionati gli shopper che fanno la spesa per noi, etc…

Vengono anche indicati mail e numero per contattare il servizio clienti di supermercato24

Dal sito è possibile scaricare l’app, per poter fare la spesa anche da smartphone in pochi minuti e in qualunque momento della giornata.