Guadagnare con Blasting News

Guadagnare con Blasting News

Nov 10, 2017 Off Di Amministrazione

Guadagnare con Blasting News

Guadagnare con Blasting News, Blasting news cos’è?

 

Scopri tutte le informazioni a riguardo Guadagnare con Blasting News:

Blastingnews è una piattaforma di Social News, una rivista indipendente dove se hai passione per la scrittura, o se sei un freelance,  o se ti fa piacere scrivere articoli e vuoi guadagnare online, qui puoi farlo!

In poche parole ci troviamo davanti ad una piattaforma dove moltissime persone proprio come te scrivono articoli.

Che cosa si scrive su Blasting news?

Su questa piattaforma puoi scrivere su diverse categorie come ad esempio:

Ambiente,assicurazioni, calcio, casa, cellulari, cronaca, cucina e ricette, cultura e spettacoli, curiosità, donna e mamma, economia, notizie riguardanti l’Europa, finanziamenti, investimenti, lavoro, motori, opinioni, politica, salute, sport, tasse, tecnologia, telefonia, tempo libero, Tv e gossip, viaggi.

Ma non finisce qui, infatti si possono scrivere anche notizie  locali che riguardano la nostra nazione, catalogate per città.

Cosa molto importante: per scrivere su Blasting News, si devono seguire alla lettera le linee guida che trovate nel vostro account una volta iscritti.

 

Blasting news paga?

Certamente, si possono trovare sui vari forum, diverse persone che ci lavorano  e che possono testimoniare che il sito realmente paga. Pensate che se la notizia scritta da voi piace e viene vista da molte persone, potete guadagnare fino a 150 € .

Blasting news come paga?

Il principale metodo di pagamento è il bonifico bancario.

Tariffario blasting news

Per quanto riguarda il guadagno per ogni singolo articolo, possiamo notare sul sito ufficiale i vari guadagni che si possono fare per ogni singolo articolo. C’è da dire, molti utenti  e anche noi lo abbiamo visto, che per venire pagati questi articoli devono raggiungere minimo le 150 visualizzazioni, questo e l’unico requisito che si deve soddisfare.

Come ci si iscrive a blasting news?

Per iscriversi a Blastingnews basta collegarsi al sito ufficiale tramite un link di referenza che in questo caso potrete trovare cliccando qui.. Anche voi avrete un link dove potrete far iscrivere altre persone e per ogni persona che scriverà un’articolo voi guadagnerete 1 €.

Importante: se la persona s’ iscrive deve avere minimo 100 amici, sennò non viene accettata dal sistema, non vanno bene account fake, né profili fake.

Se avete una Pagina Facebook a tema potrete sponsorizzare i vostri articoli o notizie anche lì.

 La cosa bella è che qui potete crearvi una reputazione, potete migliorare professionalmente e guadagnare in base al vostro impegno!

 

Sperando che il nostro articolo: Guadagnare con BlastingNews vi sia stato d’aiuto, qualora foste interessati all’attività, sappiate che  l’attività di scrivere articoli non prevede alcun investimento.