Moon Dash faucet gratis

Moon Dash faucet gratis

Gen 7, 2018 Off Di Amministrazione

Moon Dash faucet gratis

Non hai ancora Dashcoin? Scopriamo insieme Moon Dash Faucet Gratis !

Come ben saprai oggi come oggi l’attenzione si è spostata dagli euro alle famose criptovalute che in questi ultimi anni che stanno facendo parlare di se. Ma una domanda che si fanno molti utenti è: Quali sono le criptovalute sulle quali possiamo guadagnare?

Una tra queste su cui ti consiglio di puntare è Dashcoin, attento io non ti parlerò in questo articolo che diventi milionario, non lo mai fatto è mai lo farò, in quanto come hai letto bene il titolo è un faucet gratuito che ti permette di guadagnare una parte di questa moneta.

In questo articolo ti spiegherò nei dettagli come funziona, perciò se sei interessato prosegui nella lettura sottostante!

Come posso iscrivermi a questo faucet?

Bene prima cosa devi collegarti al SITO UFFICIALE che ti permetterà tramite la tua email di iscriverti.

 

Ti basterà cliccare su registrati per iniziare a guadagnare questa moneta, però prima che tu ti iscriva devi avere un portafoglio/wallet adeguato, il sito infatti richiede di avere Coinpot.co dove qui potrai avere questa e molte altre monete.

—> Guida apertura account Coinpot.com

Una volta che hai anche questo wallet, adesso sei pronto per incominciare a guadagnare!

Ogni quanto posso richiedere questa moneta?

Il minimo di tempo va da 5 minuti fino ad ogni ora, ovviamente in base al vostro tempo potete scegliere voi ogni quanto richiedere.

I pagamenti ogni quanto avvengono?

Moon Dash utilizza CoinPot per il pagamento immediato dei tuoi guadagni.  Se non hai già un account CoinPot, devi prima registrarti.

Ci sono altre possibilità per aumentare i miei guadagni?

Puoi aumentare gli importi dei reclami fino al 300% approfittando dei Bonus seguenti:

Bonus fedeltà giornaliero bonus del Loyalty giornaliero

Bonus referral Bonus di presentazione

Bonus Mistero Bonus misterioso !

Potrete visualizzarli nel sito una volta iscritti.

C’è un programma di riferimento?

Si ! Invitando i vostri amici a far parte di questo Faucet, potrete guadagnare il 25% su ogni loro richiesta di rubinetto.


Adesso che abbiamo visto le informazioni sopra riportare vediamo come funziona Moon Dash faucet gratis.

Intanto andiamo su  Sign in to moondash da qui dobbiamo inserire l’email di coinpot che sarà anche la nostra email con la quale ci saremo registrati al sito. 

Da qui spuntiamo la casella (il sito vi propone un captcha nel quale vede se siete un robot o un umano), da qui entrate nel home dove vedrete la seguente immagine che potrà essere con importo diverso:

 

Come vedi in questa schermata ti apparirà in alto la tua email seguita dal tuo guadagno. Come vedi c’è una terza dove c’è scritto claim now, cliccando li ti apparirà:

 

Da qui cliccherai sulla casella vuota e risolverai il captcha. Una volta risolto ti apparirà l’ultima schermata dove ti dirà che i guadagni richiesti ti sono stati inviati immediatamente nel tuo coinpot.

Spero che la guida Moon Dash faucet gratis ti sia stata utile.. Grazie di averci seguito!

Aggiornato al 30/10/2019