La guida completa alla scelta della migliore lampadina WiFi compatibile con Alexa per la tua casa

Quali sono i vantaggi di avere lampadine WiFi compatibili con Alexa?

Amazon Alexa è uno dei dispositivi più popolari di Amazon. Amazon Echo, Amazon Dot e Amazon Tap sono tutti compatibili con Alexa. Ora stanno diventando disponibili anche lampadine WiFi compatibili con Amazon Alexa. Ci sono molti vantaggi in questa nuova tecnologia, uno è che le lampadine possono essere controllate da comandi vocali per fare cose come accendere o spegnere le luci in casa.

Uno dei tanti vantaggi delle lampadine WiFi compatibili con Amazon Alexa è che possono essere accese o spente tramite comando vocale. Alcuni altri vantaggi includono la loro capacità di abbassare le luci e cambiare i colori senza che nessuno debba utilizzare un telecomando. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia rendendo la vita più facile per tutti a casa!

Perché ho bisogno di luci compatibili con Alexa?

Le lampade compatibili con Alexa sono relativamente nuove sul mercato. Sono lampadine intelligenti che funzionano con Amazon Alexa e possono essere controllate con comandi vocali. Queste lampadine intelligenti possono essere spente o accese semplicemente dicendo ad Alexa di farlo. Possono anche essere oscurati dai loro comandi vocali, possono cambiare i colori in base al loro stato d’animo e possono persino creare scene divertenti con effetti di luce sincronizzati.

[amazon box=”B08QRPVW9S,B08R9JY5WT,B096X9DLJP,B082F39XKN” template=”list”]

Come collegare le tue luci intelligenti abilitate WiFi con Amazon Echo?

Queste lampadine sono un ottimo modo per aggiungere un po’ di comodità e sicurezza alla tua casa e aggiungono un ulteriore livello di illuminazione nel caso in cui ti svegli durante la notte. Puoi configurarli nel modo migliore per le tue esigenze e preferenze.

Uno dei modi più semplici per connettersi con lampadine intelligenti abilitate Wi-Fi è tramite Amazon Echo. Una volta connesso, puoi controllare queste lampadine usando i comandi vocali. Alcune cose degne di nota:

*Puoi anche connettere questi dispositivi a Home Assistant

*Se desideri controllare questi dispositivi tramite Alexa, assicurati che siano configurati per i comandi di attivazione/disattivazione Wi-Fi

[amazon box=”B094JC9HSG,B096TQB478,B09CT7MFWS,B08SBJ5W3G” template=”list”]

Ora diamo un’occhiata ad alcune delle luci WiFi più votate per Amazons Echo!

Amazon Echo è un altoparlante wireless e un assistente vocale. Con il comando vocale “Alexa” possiamo controllare molti aspetti della nostra casa solo con la nostra voce. Echo e il suo dispositivo gemello, Amazon Tap, funzionano con WiFi e Bluetooth per aiutarci nella vita di tutti i giorni. Un modo è accendere e spegnere le luci tramite le lampadine WiFi per Amazon Echo.

[amazon box=”B083V2SZ8C,B07SPYB4TQ,B08X6GXVGB,B08YJL9P9F” template=”list”]

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts