Acquario di Cattolica: Perchè visitarlo?

Acquario di Cattolica

Acquario di Cattolica: Perché visitarlo? Un bel posto che puoi visitare sia da solo o in famiglia, o in comitiva è proprio quello di andare a vedere l’acquario di Cattolica un posto che vi stupirà e che vi piacerà. Forse avrete più considerazione dei pesci e del mare.

Perché visitare l’acquario di Cattolica?

I motivi per visitarlo possono essere molti, possono essere diversi da famiglia a famiglia. Ma alcune indicazioni te le posso dare io!

Perché visitarlo?

  • È il secondo acquario più grande d’Italia sia per grandezza che anche per importanza!
  • Ci sono migliaia di specie marine
  • Ci sono pesci, meduse, crostacei, coralli, cavallucci marini e squali
  • 4 percorsi da fare: Ogni percorso vi farà scoprire qualcosa di unico

 

Oltre a questo ci sono altre attività che si possono fare. Una cosa che sicuramente farete dopo aver visto tutto è considerare nuovamente il mare, come qualcosa d’importante, su questo ne sono sicuro è successo anche a me!

Come raggiungere l’acquario di Cattolica?

Il seguente acquario è possibile raggiungerlo da diverse parti. Volendo potreste usare anche google maps sul vostro smartphone o Iphone e da li vedere qualè il percorso più conveniente per voi!

Vedi come raggiungere il posto, clicca qui per vedere le indicazioni.

Una cosa importante prima di organizzarvi per venirlo a visitare è quello di vedere i giorni d’apertura e gli orari, questo potrebbe esservi molto utile per organizzarvi nel migliore dei modi.

Quindi cosa dovete fare? Visitare il contenuto degli orari e delle aperture.

Dove acquistare i biglietti per l’acquario?

I biglietti ti consiglio di acquistarli solamente sul sito ufficiale dell’acquario di Cattolica in modo che così non ci siano problematiche. Per visitare il sito ti basterà cliccare sul pulsante sottostante dove vedrai tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Nelle vicinanze potrete decidere di fare shopping, o mangiare un buon cibo nei ristoranti adiacenti alla struttura.

In ultimo quello che vi consigliamo di fare è anche quello di leggere le F.A.Q. del sito per capire quanto durerà la visita guida, se si possono portare animali, e molte altre cose.

Immagine pixabay.

About Amministrazione 420 Articles
Creatore e fondatore di questo Blog e gestore di diversi siti web,  con la sua professionalità offre sempre contenuti utili  a coloro che ne hanno bisogno.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*