Crédit Agricole conto corrente

Crédit Agricole conto corrente

Crédit Agricole conto corrente 

Scopriamo insieme Crédit Agricole conto corrente

L’AZIENDA

Nasce nel 1860 e da ottobre 2016 la sua denominazione è Crédit Agricole Cariparma S.p.A, capogruppo del gruppo bancario formato inoltre da FriulAdria e Carispezia che sono le controllate soggette a direzione e Coordinamento. Risulta essere il settimo gruppo bancario in Italia, presente in 10 regioni e con 882 punti vendita di cui 809 filiali ,27 centri Private, 33 centri impresa e 13 aree corporate.

Crédit Agricole Cariparma è soggetta a direzione e coordinamento di Crédit Agricole S.A. L’azienda si rivolge privati e aziende con i suoi prodotti che vanno dai conti correnti alle carte, prestiti e mutui, assicurazioni e prodotti pensati per il risparmio.

SERVIZI

Che voi siate privati o aziende in Crédit Agricole Cariparma potrete sicuramente trovare il prodotto adatto a voi. Per i privati la selezione di conti correnti è di 6 tipologie, tutte volte ad andare incontro alle esigenze del singolo cliente. Le carte attivabili per i privati sono ben 7, anche in questo caso le esigenze del cliente sono alla base della scelta ampia del gruppo. Potrete anche rivolgervi al gruppo per mutui e assicurazioni.

Per le aziende offre conti correnti ma anche strumenti di finaziamento come il factoring o leasing. Insomma la gamma di prodotti è davvero vasta.

CONCLUSIONI

L’ampia gamma di prodotti e la presenza del gruppo sul territorio fanno sì che Crédit agricole Cariparma sia un’ottima alternativa ai gruppi bancari tradizionali.

La facilità con cui aprire un conto on line è davvero stupefacente. Inoltre, cosa non da poco, i costi di gestione sono davvero bassi: alcuni conti hanno il canone pari a zero e inoltre si possono ricevere anche buoni sconto Amazon.

In conclusione Crédit Agricole Cariparma offre soluzioni e condizioni davvero vantaggiose sia per privati sia per aziende ed è proprio questo che la rende tra i primi dieci gruppi bancari in italia.