Philips come acquistare nel negozio online

Con Philips è possibile vivere un’esperienza di acquisto online facile, veloce e conveniente, sempre all’insegna dell’innovazione e del miglior rapporto qualità/prezzo.

Philips: garanzia di qualità

Philips non ha certo bisogno di presentazioni, chi la conosce bene sa che è un’azienda leader nella produzione di elettrodomestici per la casa e per la cura della persona, proponendo infatti:

Dai frullatori, alle impastatrici, dai phon alle piastre per capelli, dai rasoi maschili agli epilatori femminili, Philips è sempre al nostro fianco per semplificare la nostra vita grazie a prodotti smart che coniugano funzionalità e appeal estetico.

Se per anni siamo stati abituati ad acquistare i prodotti Philips nei centri commerciali o nei negozi specializzati.
Oggi, in linea con i nuovi tempi dove tutti abbiamo sempre meno tempo, Philips ha strutturato un sito semplice e chiaro! In tale sito è possibile acquistare tutti i prodotti in catalogo comodamente seduti sul sofà di casa nostra.

Come acquistare nel negozio online di Philips

Per acquistare è necessario entrare sul sito E registrarsi cliccando sull’apposita voce in alto a destra “crea account”.

In primo piano vengono indicate le categorie merceologiche trattate:

  1. Cura personale
  2. Prodotti per mamme e bambini
  3. Prodotti per la casa
  4. Illuminazione e accessori

Cliccando su ogni categoria si possono vedere i diversi prodotti in cui si suddivide.

Ad esempio sotto la categoria “cura personale” si trovano rasatura, viso, corpo, styling, spazzolini elettrici, rimozione peli superflui, etc.

A loro volta queste sotto categorie sono suddivise ulteriormente in altri blocchi che spiegano dettagliatamente ogni prodotto presente nello store online.

Cliccando su “rasatura”, ad esempio, si aprono le voci “rasoi series” e “rasoi acquatouch” e cliccando su ciascuno di questi due gruppi si possono vedere i prodotti disponibili.

Ogni prodotto è illustrato e spiegato minuziosamente e corredato dalle recensioni di chi lo ha già provato.

Inoltre, a sinistra, si trovano una serie di filtri per facilitare il cliente nella ricerca e non perdere tempo.

Altri servizi sul sito Philips

Tornando alla home page, sotto le categorie merceologiche, vengono segnalati i prodotti più popolari con i relativi prezzi.

In fondo alla pagina uno spazio dedicato all’Outlet di Philips, brand sempre attento alla convenienza senza mai perdere di vita la qualità.

Accanto il numero verde per contattare il servizio clienti.

Vi è inoltre la voce “domande frequenti” per sciogliere i dubbi più comuni.

Sullo store online di Philips è possibile scegliere di pagare con Carta di Credito, Postepay o con PayPal. La spedizione è gratuita e i prodotti, garantiti 2 anni, possono essere restituiti entro 21 giorni.

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts