Guadagnare con le App

Guadagnare con le App 

Ti piacerebbe guadagnare con le App dal tuo smartphone o iPhone?

Nel seguente articolo andremo a parlare di come si può guadagnare con le App online. Oggi come  oggi il telefono è diventata una fonte non solo di riferimento ma anche di guadagno, questo segna un cambiamento nel mondo tecnologico.

Chi di voi pensava di guadagnare online negli anni 90′ ? Pensate che a distanza di dieci anni questo è stato reso possibile. Lavorare da casa quando vuoi e dove vuoi, senza nessun capo, senza nessun obbligo.. La tecnologia ha veramente cambiato molte cose.

Adesso passiamo a vedere come si può Guadagnare con le App:

Ti elenco alcune App interessanti che potrebbero fare al caso tuo !

Ti ricordo che i guadagni sono in base al tempo che ci dedichi, non aspettarti grande cifre, ma con un pò di pazienza e continuità potrai crearti un’extra guadagno.

Andiamo a parlare di:

CIRCLE è un App che ti permette di inviare e ricevere denaro, ma allo stesso tempo ti permette di effettuare ance pagamenti.

Si possono guadagna 3€ per ogni condivisione con gli amici.


Guadagnare con le App Tinaba è un’altra App Gratuita che a le stesse funzioni di Circle, ma in più ti da la possibilità di gestire le spese e i  risparmi in modo molto semplice e intuitivo.

Non prevede commissioni di nessun tipo, e si può avere la possibilità o di avere un account privato oppure Business.


Guadagnare con le App WowApp è una applicazione di messaggeria essa è stata pensata per far guadagnare gli utenti comunicando fra loro. Infatti ad ogni messaggio, chiamata si può guadagnare, ma non solo ultimamente sono stati inseriti giochi e molte altre cose.


SlideJoy è un’App  molto carina e divertente che ti permette di guadagnare attraverso lo sblocco dello schermo. Un’applicazione non invasiva e non pesante, non rallenta in nessun modo il vostro smartphone.


AppLike è un applicazione che potrai scaricare su smartphone dalla quale potrai guadagnare in diversi modi, uno dei suoi guadagni principali è quello di scaricare giochi gratuiti con i quali si ricevono monete,che potrai poi convertire in denaro, oppure in buoni, un’App molto semplice  che può essere utilizzata da chiunque.


Guadagnare con le App  FOAP è un interessante applicazione sia per IPhone che per Android, essa ti  permette di guadagnare con le proprie foto, di venderle a chi le richiede e di guadagnarci.


Le App che vedete qui sopra le potete scaricare da Play Store o da Google Play.

Non sono previsti investimenti, perciò sono totalmente gratuite. Vi basterà scaricarle per iniziare a guadagnare, come detto ad inizio articolo non aspettatevi cifre grandissime, ma se fatte con dovuta pazienza posso portarvi un guadagno extra.

Aggiornato al 30/10/2019

1 commento


Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.