HomeAffiliazioni

Guadagna con Bomber caffè

Guadagna con Bomber caffè
Like Tweet Pin it Share Share Email

Guadagna con Bomber caffè – Stai cercando un network che ti permetta di guadagnare con il caffè? Bene oggi sei arrivato sul posto giusto al momento giusto, e per te ho una grandissima novità!

Leggila nelle prossime righe perché è proprio li che andrò a spiegarti passo passo come funziona!

Come guadagnare con Bomber caffè?

Per guadagnare con Bomber caffè è semplicissimo. Ti basterà avere un account social, ti basterà avere un pc, o smartphone, e una connessione internet! Avendo questi strumenti potrai iscriverti al programma di Bomber Caffè che ti permetterà di guadagna una commissione per ogni ordine personale, o per ogni ordine fatto da un tuo cliente.

Quindi andiamo per gradi è spieghiamo come funziona e quanto si guadagna!

Piano marketing Bomber caffè

Il piano marketing vede le seguenti percentuali di guadagno:

  • Vendite personali 8%
  • Vendite sul primo livello sotto di te 5%
  • Vendite sul secondo livello, quindi tuoi sotto-affiliati 3%

 

Quindi il tuo guadagno dipende dalla vendita, e dagli ordini che vengono fatti, tu percepirai le commissioni precedentemente citate.

Come posso promuovere Bomber caffè?

Lo puoi promuovere attraverso i gruppi dei social network, oppure tramite il tuo sito web. Qualora non hai un sito, puoi fare come fanno tutti gli affiliati, che prendono e pubblicano annunci sui social dove gratuitamente arrivano a moltissime persone.

Quindi quale sarà il lavoro che si dovrà fare?

Pubblicare annunci sui gruppi di vendita, come ad esempio: Vendo a Milano, vendo a Roma, vendo a Siracusa, ecc…

Ogni qualvolta che una persona chiede informazioni noi gli diamo le informazioni e da li se la persona è interessata e fa l’acquisto noi ci guadagniamo una commissione. (vedi sopra struttura commissioni).

Come puoi vedere in poche righe ti ho racchiuso questa opportunità di guadagno, ma non è finita qui! Ti do altre informazioni in merito come ad esempio:

  • Iscrizione gratuita
  • Nessun investimento
  • Niente autoconsumo (se vuoi comprarlo per te, lo puoi fare)
  • Non ci sono ne obblighi, ne vincoli
  • Non devi fare magazzino
  • Il lavoro si svolge online, oppure tramite passaparola
  • Puoi lavorare da solo, e se lo desideri creandoti un team

 

Ogni quanto paga Bomber caffè?

Bomber Caffè paga al raggiungimento di 50 €. I tuoi soldi possono essere riscossi o tramite paypal, oppure tramite bonifico bancario.

Se hai paypal ti basterà inserire la mail, se invece li vuoi tramite bonifico, ti basterà inserire il codice iban all’interno del programma di affiliazione.

Importante se sei un privato come in tutte l’azienda ci sarà la ritenuta d’acconto, se sei un libero professionista o hai una partita iva puoi fare fattura.

Come iscriversi a Bomber caffè?

Per iscriversi ti basterà compilare il modulo sottostante per poter diventare membro dell’azienda, ci vorranno 10 secondi al massimo!

Una volta compilato il modulo d’iscrizione ti consiglio d’iscriverti al gruppo di supporto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/1060163524491227

Verrai approvato solamente se ti sei iscritto al programma e se inserisci nome e cognome dello sponsor. Senza tali dati non verrai accettato.

Se ti iscrivi con me ti consiglio di mettere come nome e cognome (GAETANO GIGLIUTO), indica pure che ti sei iscritto attraverso il mio sito.

Formazione e strumenti Bomber Caffè

La formazione avviene gratuitamente tramite  delle zoom settimanali. Per quanto riguarda gli strumenti invece sono stati creati dei video tutorial, immagini e testi per proporre l’attività, inoltre ti daranno pure un pannello dove poter vedere in tempo reale sia gli affiliati, che le vendite.

Quindi come potrai capire tutto in modo chiaro e trasparente.

 

Non dimenticarti di scrivere nelle apposite sezioni questi riferimenti:

  • Nome sponsor: Gaetano
  • Codice sponsor: 85372

Comments (0)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *