Guadagna con Kikko Caffè – Ciao ragazzi ben ritornati sul mio blog come ben sapete sono un amante del caffè, amo bere caffè di qualità e se trovo l’opportunità di guadagnare, beh la condivido con chi ha voglia di lavorare. Guadagnare con il caffè oggi come oggi può essere gratificamente, per questo ti consiglio di leggere le prossime righe per poter capire come poter guadagnare!

Come si guadagna con il caffè?

Per guadagnare col caffè lo si può fare attraverso alcuni modi che ti citerò qui di seguito:

Italia banner 300x250

Vendita tradizionale offline: Per quanto riguarda questa vendita la si fa attraverso conoscenze, attraverso persone che sappiamo che hanno una macchina del caffè in casa. Quindi che tu sia un venditore o una persona che ha iniziato da poco, puoi vendere il caffè in questo modo. Ti consiglio di prepararti dei LISTINI PREZZI PER IL CAFFE‘ in modo che i tuoi clienti e futuri clienti possano vedere i prezzi.

Magari invita a condividere l’opportunità ai tuoi amici lasciando qualche volantino in più.

Sempre off-line puoi pensare di creare un party coffè dentro casa tua invitando a bere il caffè, da qui troverai sempre qualcuno interessato a comprarlo, ricordati che ad ogni vendita tu guadagni, quindi condividi , fai provare il caffè, e fai condividere l’opportunità.

Vendita tradizionale online: Nel lontano 2016 mi ricordo che fui uno dei primi a pubblicare i primi annunci sul caffè sui social, avevo tanto campo libero da poter fare moltissimi clienti, stessa cosa anche adesso, ma c’è un bel pò di concorrenza che gira sui social, anche perchè in molti hanno capito che col caffè se ti ci metti seriamente puoi guadagnarci.

Quindi online si può guadagnare con il caffè nei seguenti modi: mettendo annunci sui social (gruppi e profilo), o sfruttando le campagne pubblicitarie Facebook Ads, se non sai come farle guarda il corso di Fb Ads di RoiMartin, o quello di Fb Ads di corsi.it di Anna D’Amico , Fb Ads di corsi.it di Michele De Capitani fatti sempre due conti, e vedi se ti conviene.

Oltre questo online puoi vendere il caffè anche tramite un blog personale. Motivo per cui crearti un sito vuol dire avere una vetrina aperta 24h su 24. Ottimo metodo ma devi portargli traffico, cioè visitatori e utenti interessati all’acquisto del caffè. I modi ci sono, ma dovresti impararli.

Affiliazione Kikko caffè

Sono venuto a sapere che poco tempo fa Kikko Caffè ha creato un piano marketing interessante dove si possono anche trovare delle membership.

Per membership intendo un abbonamento, per essere più chiaro ti allego la pagina dove l’azienda Kikko caffè spiega tutto in maniera del tutto esaustiva, per vedere tale cosa, ti invito a leggere i vari piani Venditori Kikko Caffè. Dal link che ti si apre devi andare alla sezione (PROGRAMMA AFFILIATI). Li troverai tutte le informazioni riguardo a quello che ti spetta, quindi ti consiglio di leggerlo, sono sicuro che sarà di tuo interesse.

Private Label sul caffè

Kikko Caffè ti da la possibilità ti poter creare delle capsule personalizzate con il tuo logo, leggi qui: (PROGRAMMA AFFILIATI).

Per renderti tutto più semplice ho fatto uno screen dei vari piani per farti capire quanto possa essere conveniente crearsi un marchio proprio. In questo modo puoi differenziarti dai tuoi concorrenti e perchè no, magari avere successo.

seller mlm kikko caffe

Riflettici e considera queste opzioni di guadagno di Kikko caffè, ricordati che non devi fare magazzino, ricordati che non devi sostenere costi, ma devi solamente trovare i clienti.

Io ho scelto il piano SELLER MLM!

Quanto si può guadagnare con la vendita del caffè?

Beh questo dipende da te e dal tuo impegno, puoi guadagnare poco o tanto, in base a quanto caffè vendi, in base a quanti clienti ritornano da te, li potrai farti un’idea di quanto puoi guadagnare. In questo momento sarebbe inutile dirti che guadagni tot., quando puoi guadagnarne molti di più, o magari di meno.

Ricordati qualsiasi cosa fai dipende sempre da te e dal tuo impegno.

Strumenti per pubblicizzare

L’azienda mette a disposizione un link di referenza tramite il quale le persone possono registrarsi e comprare. Ogni affiliato ha la possibilità di vedere i collaboratori che ha, e inoltre ha la possibilità anche di vedere tutte le vendite in tempo reale. Cosa per cui l’ho scelto.

All’interno della tua dashboard avrai inoltre il piano marketing di Kikko Caffè, avrai la possibilità di vedere i termini e condizioni dell’affiliazione e inoltre avrai la possibilità di poter inviare un messaggio all’azienda, in poche parole avrai una sezione che è dedicata al supporto.

Come iscriversi a Kikko Caffè

Per iscriversi a Kikko caffè serve un link di referenza clicca qui ed iscriviti. Avrai il mio supporto come upline, ti svelerò come parlare con i clienti e come chiudere una vendita in due domande a risposta chiusa.

Come detto prima puoi iscriverti gratuitamente oppure acquistando un piano, questo dipende da te e da quanto vuoi guadagnarci e da quanto ci credi.

 

Lavoro per diverse aziende che trattano caffè di diversi marchi. “Consiglio” i clienti amano essere coccolati ed essere messi in primo piano, allo stesso tempo vogliono una vasta gamma su cui scegliere, quindi se hai più marchi è ottimo!

Prova a leggere:

Guadagna con Profumo Napoletano

Oppure potrai leggere tutti i contenuti riguardo al caffè cliccando qui.