Come guadagnare insegnando online

Come abbiamo ben visto il mondo dell’online offre molti modi di guadagnare da casa. Oggi quello di cui vi voglio parlare è di come guadagnare insegnando online. Si avete capito bene potete guadagnare online insegnando ciò che sapete, che sia una passione, che sia ciò per cui avete studiato, o per l’azienda per cui lavorate, ebbene si può guadagnare anche così.

Nelle prossime righe andremo a vedere alcune informazioni che sicuramente saranno utili.

I 5 migliori siti per fare soldi online dando lezioni agli altri

Le piattaforme che andremo a vedere danno moltissime opportunità, che tu sia un docente universitario, uno studente che vuol fare esperienza nel campo, oppure una mamma in cerca di un’extra-guadagno non preoccuparti, potrai guadagnare!

Qui di seguito inserirò alcune aziende che permettono di guadagnare insegnando, proprio per questo ti metterò una breve descrizione in modo da capire quale può essere utile per te.

YouClassMe 

Piattaforma 100% italiana dove si può insegnare di tutto, alcuni esempi possono essere lo Yoga, la piattaforma è veramente molto ampia, per iniziare basta iscriversi gratuitamente come insegnante, ed una volta iscritta bisogna completare il proprio profilo. In questo sito ci sono 2 opzioni di account:

  1. STANDARD
  2. PREMIUM

Ovviamente è consigliato leggere le F.A.Q. per avere maggiori informazioni a riguardo. Il sito risulta essere molto intuitivo e semplice.

Social Academy

Con questo sito i docenti o aspiranti tali possono programmare corsi, video-tutorial, lezioni in totale tranquillità. Qui si hanno a disposizione tre diversi tipi di account, dove vi viene dato uno spazio per poter inserire tutto ciò che vi serve, ovviamente ti consiglio di visitare il sito: http://www.socialacademy.com/ dove puoi trovare maggiori informazioni.

[themoneytizer id=”16114-1″]

 

Life Learning

Una piattaforma veramente interessante in quanto permette di guadagnare  il 50% su ogni iscritto alle proprie lezioni e il 100% sugli studenti che arriveranno dai tuoi canali web.. Qui bisogna inviare le proprie generalità personali, ma anche sulle lezioni o corsi. La piattaforma si prende un periodo di 30 giorni per controllare il tutto, e dopo di che può convalidare o rifiutare. Qui si trovano molte tematiche interessanti che spaziano dal Marketing al Business, al benessere. Ti consiglio di andare alla sezione Lavora con noi Life Learning per avere informazioni in merito.

VISITA IL SITO

ITALKI.COM

Se ti piacciono le lingue straniere o sei bilingue, perchè non insegnare su italki.com? Questo sito mette in contatto i docenti con i possibili studenti che sono interessati ad imparare una lingua, con più di 2 milioni di utenti registrati questa piattaforma è un punto di riferimento per molti. Il sito inoltre usa una sua moneta virtuale che si chiamano crediti italki, 10  crediti valgono un dollaro americano. Il sito si prende il 15% di commissioni mentre tutto ciò che resta e del docente.

CORSI.IT

Quest’ultima piattaforma è veramente qualcosa di molto sensazionale con le sue molteplici tematiche, offre la possibilità di diventare autore, qui potrai inserire i tuoi corsi, videocorsi e proporli a chiunque ne abbia bisogno per maggiori informazioni relativi ai guadagni potrai vedere sul sito ufficiale.

Opinioni e recensioni di come guadagnare insegnando online

Come puoi bene vedere basta ricercare un pò è trovi di tutto, mi sento di darti altri consigli, è proprio per questo voglio dirti: Non hai mai pensato di dare delle ripetizioni online? Di insegnare italiano su skype?

Questo potrebbe essere un trampolino di lancio che ti aiuta a crearti un lista clienti e che nel frattempo ti fa fare esperienza.

Come vedi il tutto sta a te, se ti senti di essere portata a fare ciò… Fallo! Non perdere altro tempo, mio nonno diceva:

Il tempo è denaro

La sacrosanta verità!

 

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts