Creare un Blog in 2 ore: Corso a cura di Valerio Novelli

Creare un Blog in 2 ore – Sicuramente potrebbe sembrarti fantascienza creare un blog in 2 ore, ma devi sapere che in due ore del tuo tempo potrai apprendere molte cose, non dico che diventerai il prossimo Aranzulla, ma posso dirti che se ti crei un Blog, ti stai creando una tua attività. Si ha capito bene!

Chi crea un sito web lo fa per informare, vendere, e c’è anche chi li crea per fare scopi illeciti, come creare siti di Fake News, (per fortuna questo non è il nostro caso). Infatti oggi voglio farti conoscere un qualcosa che potrebbe davvero aiutarti a cambiare la tua prospettiva di lavorare online!

Creare un Blog in 2 ore  è possibile?

Devo dirti che ci vuole anche meno di 2 ore se sai dove mettere le mani, ma se non hai competenze in questo campo, l’unica cosa è quella di apprendere le nozioni che ti possono essere utili per creare il tuo blog!

Come puoi apprendere queste nozioni?

Esse puoi apprenderle tramite il corso di Valerio Novelli, se non ti dice niente il nome secondo me ti dirà qualcosa il nome del suo sito (monetizzando.com), un sito che parla di Business online, un sito che parla di affiliazioni e anche di finanza personale (conti correnti e carte).

Ti consiglio a tal proposito di vedere il suo sito per renderti conto di chi stiamo parlando, non parliamo di un novellino, che male non mi voglia Valerio! Ma stiamo parlando di un professionista che nel giro di 8 anni ha creato un bel network di siti che a oggi lo prendono come punto di riferimento in diversi settori.

Non ho avuto modo di conoscerlo di persona, anche se è siciliano come me! Ma ho avuto modo di conoscerlo online anche perché facciamo lo stesso lavoro, ovviamente lui con i suoi siti e io con i miei.

Perché ti propongo il corso di come creare in 2 ore il tuo sito web?

Te lo propongo perché Valerio come avrai capito è una persona che sa il fatto suo, e chi lo conosce lo sa!

Quanto costa il corso di Valerio?

Il corso costa solamente 191,54 €, sicuramente starai pensando che è molto ma fidati che vale più di corsi di 1000 €. Con questo ti ho detto tutto!

Cosa imparerai nel corso ?

Nel corso avrai a disposizione 10 lezioni, in ognuna di esse ti verrà spiegato un argomento, argomenti che ti entreranno in testa molto facilmente, in quanto sono spiegati con una facilità impressionante. Proprio perché voglio darti valore aggiunto condivido con te il calendario del corso, per capire cosa puoi imparare.

Vedi l’immagine sottostante per capire:

Corso Valerio Novelli

Come vedi andrà a spiegare argomenti ben precisi, ma come un professionista non poteva anche lui non darti del valore aggiunto, a cosa mi riferisco? Vedi la parte sottostante dell’immagine?

Ottimo! C’è scritto risorse e approfondimenti dove troverai: Risorse e Contenuti Bonus!

Come accedere al corso: Crea il Tuo Blog da Zero in Sole 2 Ore?

Per accedere al corso è semplicissimo, quello che devi fare è andare sulla piattaforma dove si trova il corso. Da li effettui il pagamento, e poco dopo avrai l’accesso a tutte le informazioni. Il procedimento  molto semplice è dura pochissimi minuti.

Nota bene: Il corso sarà sempre online e quindi potrai vedere le lezioni quando vuoi!

Come pagare il corso?

Il corso lo puoi pagare sulla piattaforma e-learning, infatti una volta che clicchi qui sul link d’acquisto, ti ritroverai la schermata dove Valerio ti spiega alcune cose a riguardo del suo corso, ma a un certo punto della landing ti trovi questo pulsante:

come creare un blog in 2 ore

Questo è il pulsante che ti porterà all’acquisto del suddetto corso! Quindi cosa fare da qui? Quello che si deve fare  è di cliccarci sopra e proseguire con la procedura guidata che ti farà concludere il pagamento. Una volta effettuato l’acquisto come detto prima potrai accedere fin da subito nel corso che ti aiuterà a creare  il sito web in soli 2 ore.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Informazioni su Amministrazione

Creatore e fondatore di questo Blog e gestore di diversi siti web,  con la sua professionalità offre sempre contenuti utili  a coloro che ne hanno bisogno.

I commenti sono chiusi.