Guadagnare con le barre pubblicitarie

guadagnare con le barre pubblicitarie

Guadagnare con le barre pubblicitarie è uno dei modi più semplici che ci sia, infatti per guadagnare non sono richieste grandissime competenze, ma è richiesto del tempo. Tale tempo servirà ovviamente a svolgere l’azione che viene richiesta dalla barra pubblicitaria.  Nei casi più semplici, ma anche nei casi più difficoltosi quello che dovrete fare è di cliccare su una determinata cosa, oppure di lasciare acceso il pc, attivare tale barra pubblicitaria e poi lei farà il resto.

Quindi possiamo dire che oltre al saper installare o scaricare tale barra non ci sarà nient’altro di difficoltoso. Ovviamente leggete sempre le FAQ, o le istruzioni di tale barra per capire come fare, in molti c’è proprio una pagina dove c’è illustrato tutto. Vediamo alcune informazioni in più!

Guadagnare con le barre pubblicitarie Pro e contro

Nelle seguenti righe ti spiegherà quali possono essere i pro e i contro di questa opportunità di guadagno, leggi le prossime righe per leggerli:

Aspetti positivi barre pubblicitarie

  • Metodo di guadagno gratuito
  • Semplice da usare
  • Molto spesso va in automatico, in alcuni invece è richiesta un’azione
  • In alcuni non è necessario stare al pc, in altri invece si. (dipende dal sito)

Aspetti negativi barre pubblicitarie

  • Guadagni bassi
  • Pochi siti in circolazione che hanno barre pubblicitarie
  • Possono essere invasive (alcune)
  • Alcuni possono contenere virus

Quanto si può guadagnare con le barre pubblicitarie?

Con questo metodo di guadagno a dir la verità non si guadagna moltissimo infatti i guadagni sono molto bassi, fate conto che la maggiori parte di esse possono arrivare a far guadagnare massimo 20€ al mese, quindi capirete che potete farlo come un extra, ma non come attività principale. Ovvio che nel caso ne fate più di una i guadagni sicuramente potrebbero aumentare, ma dovete considerare il fattore tempo e guadagno anche qui, veder se ne vale veramente a pena.

Un sito che ti posso consigliare  che può farti guadagnare 30 dollari al mese è semplice, esso un sito che tutto sommato funziona come una barra pubblicitaria, ma a differenza di altri non contiene virus e il suo svolgimento non è difficoltoso. Ne ho parlato sul mio canale Youtube, vedi video sottostante:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*