pagine di contenuti Sito web del publisher!

3774861688

info@gaetanogigliuto.com

09.00

18.00

Menu

Guadagnare con Publisuites

0 Comments


Guadagnare con Publisuites – Girovagando come sempre online ho trovato un’altro modo per guadagnare da casa, tutto tramite il nostro sito, l’azienda di cui ti parlerò oggi si chiama Publisuites. Un’azienda seria, dove ho già ricevuto diversi pagamenti, ci tengo a specificarlo fin da subito, anche perchè essere chiari è sintomo di trasparenza e correttezza. Andiamo dunque a vedere maggiori informazioni a riguardo!

Come si può guadagnare con Publisuites?

Lavorare con Publisuites, è abbastanza semplice se sei un proprietario di un sito web, oppure di un’account social puoi monetizzarci. Ovviamente quello che si richiede è che si soddisfino i requisti che la piattaforma richiede, in questo modo possiamo riuscire a monetizzare con più cose.

Perciò se hai un’account:

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Blog
  • Se sei un redattore

Puoi guadagnarci!

Chi può utilizzarlo Publisuites?

Il sito lo può utilizzare chiunque, per chiunque intendiamo: aziende, professionisti, webmasters, bloggers, community managers, e molte altre categorie che vogliono prendere visibilità. Ma non sono le uniche in quanto possono essere anche semplicemente figure come articolisti ed editori, ecc..

Ognuna di queste categorie quindi potrà concorrere a far si pubblicità e a guadagnare.

Un’esempio lampante di quanto stiamo dicendo è la seguente:
Io imprenditore, voglio promuovere un determinato prodotto o servizio, quello che devo fare è di effettuare una registrazione al sito dal (LINK DI REFERENZA), non ci sono altri modi per farlo. Quindi iscrivendosi a Publisuites, esso può pagare il proprietario di un Blog per far mettere la pubblicità sul sito.
Il prezzo di questo viene determinato in fase di registrazione o nella sezione apposita del pannello dove inserirai i siti che hai, a questo punto quando un’azienda o qualsiasi persona ha bisogno, ti contatta tramite la piattaforma seguente che ti invierà un messaggio sulla mail, dicendoti che un’articolo redazionale o altro sono stati acquistati sul sito web.
A questo punto tu potrai accettare o rifiutare l’ordine.

Che differenza c’è fra inserzionisti ed editori?

L’inserzionista è colui che vuole farsi pubblicità, è perciò ricerca sempre più siti che possono aumentare le possibilità di poter aumentare le sue vendite o la notorietà del brand.
L’editore è colui che è proprietario del blog e che vuole monetizzare con la piattaforma in tutte le sue opzioni.

Ogni quanto paga e dove?
Il sito paga al raggiungimento di 50 € sul bonifico bancario e di 5 € su paypal (valido solo per l’italia). Quindi nella sezione apposita vi basterà inserire la vostra email per ricevere il pagamento, ricordandovi che dovete raggiungere il minimo richiesto.

Vedi prove di pagamento qui di seguito:

guadagnare con publisuites
Opinioni personali su Publisuites e sul supporto
Il supporto potrete raggiungerlo tramite email oppure tramite skype. Sono molto celeri nelle risposte, ma può anche capitare che a volte ci vogliano 72 ore prima di ricevere risposta (giorni festivi o altro).
Dunque se sei un’articolista, se hai un blog, puoi monetizzare con Publisuites, iscrivendoti gratuitamente qui.

Maggiori informazioni puoi averle visitando il la sezione del sito (FAQ). Clicca qui!
Video utili:
1 Come iscriversi e come guadagnare con Publisuites

2 Come verificare il proprio sito

 

 

 

Nota bene: qualora volessi cancellarti dalla nostra newsletter, ti basterà inviarci una mail : amministrazionecoffe@gmail.com con nome e cognome ed email scritta, provvederemo alla pronta rimozione.
Attiva un Numero Verde
Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *