guadagnare condividendo news sui social

guadagnare condividendo news sui social

Apr 4, 2019 0 Di Amministrazione

C’è ancora qualcuno che dice che guadagnare online sui social sia impossibile, è purtroppo anche questa volta devo dire che hanno …. TORTO! Oggi come oggi social vuol dire monetizzare, ovviamente si deve avere un giusto metodo e degli strumenti utili per farlo, senza questi guadagnare online diventa una lotta contro il tempo per riuscire a fare qualche centesimo.

Una cosa che sicuramente tutti sappiamo è che i social sono fatti principalmente per farsi gli affari degli altri, non ditemi di no perchè purtroppo e la verità! Chi di noi non ha mai spiato la bacheca di qualche amico, o di qualche ex, oppure di qualche personaggio famoso? Sicuramente una volta nella vita o una volta al giorno vi capita di farlo!

Bene a questo punto sorgono questi siti che ti permettono di guadagnare condividendo news.

Come posso guadagnare condividendo news sui social?

La prima domanda che dobbiamo farci è la seguente: Quali sono gli strumenti che ci permettono di poter guadagnare online con i Social?

Gli strumenti sono i seguenti:

  1. Pagina Fan
  2. Gruppi Social
  3. Un’account per social a disposizione (quest’ultima è un’opzione), che potrebbe essere utile.

Si possono vedere già dei risultati se si hanno 5000 fan a disposizione, qualora tu abbia a disposizione questi fan sul tuo profilo, puoi fare una cosa interessante, quella di far diventare il tuo profilo anche una pagina, mi spiego meglio, tramite una sezione di Facebook puoi creare dal tuo profilo una pagina avendo gli stessi amici. n questo caso il tuo profilo resterà sempre, ma in più avrai una pagina fan che in questo caso ti servirà molto.

Leggi come Convertire il profilo facebook in pagina Fan.

Come faccio a guadagnare con una pagina fan?

Il bello della pagina Fan è che una volta creata devi solo programmarla, per programmare intendo mettere i link ad ogni tot di ore. Il mio consiglio per i primi tempi è quello di programmare ogni ora per le prime settimane, dopo ogni 2 ore, le prime settimane sono importanti per far accrescere i fan, non pubblicare solo link, ma fa buon uso di immagini, video e ovviamente i link, ogni volta che un visitatore ci clicca tu ci guadagni, pensi che non ne valga la pena?
Il lavoro lo fai una volta sola e sei apposto, questo è tutto ciò che devi fare, ovviamente ricordati di dare un nome interessante, in modo che alle persone piaccia la pagina e la facciano incrementare di condivisioni, commenti, ecc…

Come faccio a guadagnare con un gruppo?

Il gruppo non è tanto differente, ma in alcune cose è molto più semplice, con gli ultimi aggiornamenti, puoi creare sezioni divisi per argomenti e molto altro, proprio per questo ti consiglio di smanettare più che puoi, informati e leggi in giro, che è sempre utile.

Quindi come possiamo ben vedere tutto si può se lo si vuole. Pensi ancora che sia impossibile guadagnare online?

Pro e contro di una pagina Fan

nel primo caso nella pagina nessuno sa che sei te che pubblichi

Puoi programmare i link, i post, i video

Non puoi essere bloccato

Pro e contro di un gruppo

Nel secondo caso le persone vedranno che sei te l’amministratore del gruppo

Puoi pubblicare a nome della tua pagina

Puoi programmare i link, i post, i video

Puoi essere bloccato, se qualche utente ti segnala (capita molto spesso)

Puoi inserire amici molto più velocemente

Mi raccomando fai sempre le cose con la testa, non avere fretta di guadagnare molto è subito, crea, studiaci, e guadagna!

Nota bene: qualora volessi cancellarti dalla nostra newsletter, ti basterà inviarci una mail : amministrazionecoffe@gmail.com con nome e cognome ed email scritta, provvederemo alla pronta rimozione.
Attiva un Numero Verde