Plus500: come funziona, vantaggi guida e opinioni

Plus500 è uno dei broker CFD più utilizzati. Si tratta di una delle piattaforme più utilizzate perché ha gli spread più convenienti sul mercato, le opinioni sono del tutto positive.

Nelle righe seguenti andremo a vedere alcune informazioni utili che possono aiutarci a capire se questo sito può esserci utile, andremo a spiegare alcune cose importanti a riguardo, per  questo ve ne consigliamo la lettura.

Italia banner 300x250

Plus500 come funziona?

Plus500 offre come detto in precedenza un servizio di trading on-line. Più semplicemente mette a disposizione una vasta gamma di asset finanziari. Il trading in questo caso può essere illimitato in un unico conto.

Se per esempio, teniamo a disposizione un CFD sull’azione di Twitter, da tener ben chiaro che il CFD non è altro che la replica del prezzo. In questo modo abbiamo la possibilità di avvantaggiarci sulla variabilità del prezzo per quanto riguarda le azioni.

Ma più nel dettaglio come funziona Plus500? Il funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di una delle piattaforme più semplici esistenti sul mercato. Il segreto della sua semplicità sta proprio nell’effettuare i contratti per differenza. Che non è necessario possedere per forza possedere l’asset.

Plus500 vantaggi

I vantaggi di Plus500 sono i seguenti:

  • La forza del potere d’acquisto: con soli 100 euro si può ottenere una movimentazione di 30.000 euro.
  • Nessuna commissione aggiuntiva: grazie a questa piattaforma Plus500 è possibile fare trading con lo spread.
  • Minimo deposito: di soli 100 euro.
  • Offre l’opportunità di sfruttare tutte le opportunità del Brexit: grazie alla vastità dei mercati disponibili.

Plus500: guida

Il fatto che la piattaforma Plus500 sia una delle migliori on-line, nessuno lo mette in dubbio, ma allo stesso tempo non significa che sia esente da qualsiasi rischio. L’attività di trading presenta sempre dei rischi sul mercato, un esperto sicuro ne è consapevole.

Nessun broker può garantire la sicurezza del capitale, escludendo che ci siano in via teorica delle perdite. Se si vuole avere una sicurezza sul proprio capitale è sempre meglio acquistare dei bond dalla Germania, rinunciando così al totale rendimento.

Per chi vuole ottenere un rendimento in questa attività deve tener conto che dovrà avere almeno un minimo di rischio. Nonostante Plus500 sia uno dei migliori broker sul mercato, bisognerà tener conto che il capitale non sarà del tutto al sicuro.

Plus500: opinioni

 

Chi è alla ricerca delle opinioni su Plus500 noterà che sono del tutto positive. E’ da considerare che è uno dei broker più convenienti in assoluto perché è molto conveniente.

Vanta per essere una delle piattaforme più utilizzate in tutto il mondo. Conta all’incirca 3 milioni di utenti al giorno, quasi come una delle più famose piattaforme.

Plus500 vanta per la sua tecnica all’avanguardia e allo stesso tempo della semplicità di utilizzo. L’obiettivo principale, non a caso, è quello di poter permettere a tutti di fare trading on-line in maniera facilitata. Si adegua a tutti gli investitori di qualsiasi fascia di età.

 

Importante:

Plus500 UK Ltd è autorizzata e regolamentata dalla FCA (Financial Conduct Authority, n. FRN 509909), e Plus500 CY LTD è autorizzata e regolamentata dall’autorità di Cipro CyCEC(licenza n. 250/14).

Il seguente broker è  autorizzato dalla Consob ad offrire i suoi servizi in italia. Maggiori informazioni si possono avere visitando il sito.

IMPORTANTE:

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 80,6% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.