5 siti dove acquistare domini

5 siti dove acquistare domini

5 siti dove acquistare domini

Vuoi acquistare dei domini e non sai quali sono i migliori siti al mondo per comprare domini? Bene sei nel posto giusto al momento giusto! Utilizza 5 minuti del tuo tempo per leggere questo contenuto e dopo di che saprai dove comprare i domini!

Quali sono i 5 siti dove acquistare domini?

Qui di seguito ti trovi la lista:

  1. Hostgator
  2. Register
  3. Godaddy
  4. 1&1 chiamata adesso Ionos
  5. Namecheap
  6. Siteground
  7. wix.com
  8. Shellrent
  9. Sedo
  10. Aruba
  11. Tophost
  12. Keliweb
  13. Greenora

Hostgator  è uno sito che ti permette di acquistare domini e non solo, infatti dalla schermata principale del sito possiamo visionare i vari servizi che esso offre. Come ad esempio:

  1. Vari tipi di Hosting
  2. Domini
  3. Sevizi SEO
  4. Servizi web design

Con i suoi diversi pacchetti offre ai clienti sempre il modo di scegliere in modo semplice e chiaro. Il supporto di Hostgator è molto efficiente e sempre presente per qualsiasi evenienza, ovviamente in orari di lavoro.


Un’altro sito molto interessante è register, register possiamo dire che è un mondo a parte, in quanto offre dal semplice dominio fino a fine ai server, al suo interno possiamo trovare una vasta gamma di prodotti e servizi molto utili qui si pososno traferire domini, comprare domini, comprare server, e molto altro.

Visita il sito per ottenere maggiori informazioni.


Godaddy: Chi non lo ha usato, molto conosciuto nel mondo godaddy ha sempre offerto degli ottimi prodotti per chi lavora nel mondo del web e sopratutto per quanto riguarda i siti, visitando il sito possiamo trovare anche qui una vasta gamma di servizi che lo differenziano come sempre dagli altri competitor. Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni in merito.


1&1 è un’altro mondo la sua fama è arrivata dovunque, che sia un dominio, che sia un hosting, che sia server, qui troverai un gruppo di professionisti pronti a darti ciò che  ti serve. Il sito è molto bene fatto qui scoprirai come effettuare la  è molto semplice, ma non solo infatti potrai vedere i diversi servizi come:

  1.  
  2.  
  3.  

E molto altro… Se sei interessato ad uno di questi servizi quello che devi fare e cliccarci sopra è leggere tutte le informazioni a riguardo.


Come potrai bene notare siamo arrivati alla fine di questa lista, l’ultimo servizio di cui ho sentito parlare è quello di Namecheap, usato da molte persone che strutturano siti web e dalle loro voci su 10 persone 8 ne hanno parlato bene,se vuoi maggiori informazioni a riguardo, puoi visionare il tutto al seguente sito (vedi maggiori informazioni).

Spero che l’articolo: 5 siti dove acquistare domini, ti sia stato utile, e se così non lo fosse  non perderti le nostre guide utili !

Aggiornamento al 7/03/2019

About Amministrazione 420 Articles
Creatore e fondatore di questo Blog e gestore di diversi siti web,  con la sua professionalità offre sempre contenuti utili  a coloro che ne hanno bisogno.