Autoeurope: come noleggiare una macchina

Autoeurope

Se sei alla ricerca di un auto da noleggiare e allo stesso tempo non vuoi spendere delle grosse somme di denaro, Autoeurope è ciò che fa per te.
Molto spesso per chi decide di fare dei lunghi viaggi e non vuole utilizzare la propria macchina perché è piccola o perché è vecchia,oppure non si vuole rischiare di rimanere a piedi durante il tragitto, noleggiare la macchina è spesso l’unica soluzione.

Oltre ai differenti servizi offerti da internet, noleggiare una macchina lo si può fare anche comodamente da casa propria. Ovviamente si deve ben valutare le tariffe di noleggi auto. 

Come funziona Autoeurpe?

Per chi desidera prenotare un auto in noleggio, di certo non dovrà prenotarla all’ultimo momento. Generalmente per chi prenota, le prenotazioni effettuate sul sito vengono fatte immediatamente salvo rare alcune eccezioni last-minute.

Dopo la conferma del pagamento Autoeurpe come compagnia di noleggio,  vi invierà un voucher che vi sarà utile presentare al momento del noleggio.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, esso dovrà essere effettuato attraverso la carta di credito che generalmente la carta dovrà essere intestata a chi guida l’automobile noleggiata. Invece per quanto riguarda il pagamento delle tasse può variare a seconda delle esigenze quindi molto spesso varia in base alla destinazione scelta.

Come ben sappiamo “La franchigia” non è un assicurazione dell’auto, ma  al contrario essa si occupa della tutela della macchina stessa che viene noleggiata.
Se per esempio ci sono dei danni all’auto dopo il noleggio dovranno essere rimborsati.

Al contrario se si ha la perdita di oggetti personali, il danno non potrà affatto essere rimborsato.

Per quanto invece riguarda la patente di guida, per chi richiede una macchina in noleggio, si deve essere patentati da almeno 1 anno, per alcune eccezioni anche da tre anni.

Autoeurope: Altre informazioni utili su come noleggiare un’auto

Qualora desiderate noleggiare l’auto per poter visitare paesi esteri, al momento della prenotazione dovranno essere elencati tutti i particolari ed al momento pagare un ulteriore tassa.

Per le famiglie numerose invece se avete bisogno di un sediolone, o di altri accessori è bene che vengano richiesti al momento del noleggio dell’auto stessa. Il servizio inoltre offre anche un’assistenza alla clientela su tutti i servizi.

Se dovete cancellare una prenotazione è importante che venga effettuata entro le 48 ore e non oltre. Perché oltre le 48 ore non avrete più diritto al rimborso.

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts