Chiusura conto Ing Direct

Chiusura conto Ing Direct – In questo articolo andremo a dare una spiegazione dettagliata di come chiudere il conto corrente Ing Direct, qui di seguito troverai la giusta prassi per poter chiuderlo correttamente!
Potrai chiuderlo direttamente da qui, grazie al servizio fornito da Letterasenzabusta, il tutto con pieno valore legale, permette di svolgere online l’intero processo.

Chiusura conto Ing Direct come effettuarla?

Il primo passo di sicuro è quello di collegarsi al sito dove troveremo il modulo per la chiusura, questo modulo ci basterà compilarlo in tutte le sue parti e dopo di che una volta svolti tutti i passaggi possiamo inviarla.
Prima di partire a spiegare il tutto vogliamo mettervi al corrente delle seguenti informazioni:

Qualora vogliate chiudere il conto corrente la tempistica di chiusura e nell’arco di 30 giorni.

In caso siano collegate carte al conto il tempo previsto sarà di 45 giorni, se presenti servizi come il telepass il tempo e di 60 giorni, tutto questo tempo sarà utilizzato per portare a termine gli ultimi conteggi e utilizzi fatti con questi ultimi.

 

Chiusura ed estinzione del conto corrente Arancio ING DIRECT

Il presente modulo ha quattro step fondamentali, che ti elencherò qui di seguito:

  1. Il primo passaggio è quello di selezionare il modulo prescelto, o quello ricercato, nello stesso tempo si potrà incominciare a compilarlo ed utilizzarlo, finchè arrivando nella parte sottostante vi viene richiesto poi di continuare, come potrete ben vedere in questa parta si devono inserire i vostri dati nella sezione mittente e nella sezione Contenuto della lettera.
  2. Secondo passaggio è quello di registrarvi o di effettuare il login a letterasenzabusta, qualora ancora non siate iscritti, la registrazione si può effettuare qui.
  3. Anteprima del modulo per l’invio
  4. Pagamento
  5. L’ultimo è quello della conferma dell’ordine.

Una volta fatto tutto ciò e in cui ci metterete al massimo 10 minuti avrete mandato il vostro modulo, in modo semplice ed intuitivo da casa vostra senza uscire con pacchi di carte che potevate perdere. Un lato positivo è che potrete ogni volta usare questo servizio per mandare moduli di questo genere, perciò potrete riutilizzarlo per inviare altri moduli.

Perchè dovreste usare questo servizio per la Chiusura conto Ing Direct?

Questo servizio come spiegato nelle righe precedenti permette di svolgere il tutto da casa. Se qualora vorreste inviare il modulo potrete cliccare qui

Utilizzare il servizio vuol dire;

  1. Risparmio di tempo
  2. Risparmio di denaro
  3. Evitare di perdere documenti
  4. Svolgere in pochi e semplici passi
  5. Facile da compilare
  6. Pieno valore legale

Troverai nel nostro Blog molti altri moduli che potranno esserti utili. Dai uno sguardo!

 

 

 

 

 

 

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts