Come creare Moduli Ordine – Se vuoi creare un modulo d’ordine quello che devi fare e leggere le prossime righe dove ti illustrerò in poche righe come poterlo creare. Ovviamente accertati che il tutto sia in regola con le norme vigenti per quanto riguarda il trattamento dei dati personali e della privacy. Una volta che avrai fatto ciò potrai quindi creare il tuo modulo.
Come creare Moduli Ordine
Io per creare moduli d’ordine uso un sito in particolare, in quanto lo reputo uno dei migliori e mi permette sia di crearlo che anche di modificarlo in base alle proprie esigenze. Il sito in questione quindi da la possibilità di poterlo creare da zero, e anche di poter utilizzare quelli già presenti.
Un esempio dei moduli d’ordine che ci sono, sono i seguenti:
Questi che vedete, sono solo una piccola parte di quelli che ci sono, infatti si possono contare più di 27 moduli d’ordine.
Come fare per iscriversi a questo sito?
La prima cosa da fare è quella di andare sul sito ufficiale di Jotform. Una volta arrivati sul sito potete iscrivermi gratuitamente e potete crearne fino a 5, dopo questi cinque bisogna creare fare l’upgrade in quanto la versione gratuita è limitata.
- Come iscriversi a Jotform
- Come fare il login su Jotform
Per iscrivervi al sito vi basterà avere una mail, ed essere connessi a internet. Se hai letto i due articoli avrai capito bene come fare, ti consiglio quindi di seguirli per fare tutto in modo corretto.
Jotform integrazioni
È possibile integrare questo modulo d’ordine su wordpress e su altri piattaforme. Possiamo dunque vedere che è completo in tutto e per tutto. In un altro articolo vi parlerò anche delle integrazioni.
Video tutorial: Come utilizzare un modulo d’ordine e modificarlo.
Potevano interessarti:
- Come modificare un modulo d’ordine
- Come pubblicare un modulo d’ordine
- Come integrare un modulo d’ordine
- Modificare una pagina di ringraziamento
- Anteprima di un modulo come vederla
- Visualizzare un modo tramite tablet, desktop e mobile