HomeGuide Informative

Come fare live da pc

Come fare live da pc
Like Tweet Pin it Share Share Email

Come fare live da pc –  Se il tuo obiettivo è fare una live dal tuo pc, da casa tua o dal tuo ufficio allora devi utilizzare degli strumenti che ti diano la possibilità di farlo. Si può usare principalmente la funzione che offre Facebook, ma è una funzione molto limitata, quindi cosa si può fare? Vediamolo nelle prossime righe!

Come fare live da pc?

Per fare una live sicuramente devi avere un argomento di cui parlare, questo argomento deve portare interesse per far si che più persone la vedano e magari la condividano.

Questa cosa di fare live è molto comune nelle consulenti di bellezza, dove fanno vedere  i loro prodotti e dove si truccano. Il loro obiettivo finale sarà quello di vendere i vari prodotti o trovare nuove incaricate.

Cosa serve per fare una live?

Sicuramente avere delle luci a led potrà rendere la qualità del vostro video migliore, motivo per cui qui di seguito vedrete alcune delle luci led più  utilizzate da networker o blogger:

Ultimo aggiornamento il Mag 6, 2021 8:03 am

Come possiamo vedere hanno tutti un costo modesto in quanto non super le 60/70 €.

Oltre questo c’è anche da dire che se fare live con Facebook non ti piace, puoi usare altri programmi che ti possono essere utili. Non so se hai notato ma nei giorni scorsi ho parlato di StreamYard live streaming professionali. Ti consiglio di dargli una lettura, sono sicuro che ti ritornerà molto utile!

Siti per fare live

Oltre a questo strumento appena citato, ti posso dire che ci sono anche altri validi strumenti come ad esempio:

  • Zoom
  • Gotomeeting
  • Demio
  • Livestorm

 

Questi sono i nomi di quei siti che ritengo più utili per poter fare delle live, nei prossimi contenuti magari ti parlerò anche di questi così da capire quali possono essere i Pro e i Contro di ognuno.

Comunque con StreamYard vai sul sicuro, lo usano in molti e se lo usano un motivo ci sarà non credi?

Comments (0)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *