Come iscriversi a Libraccio.it ecco la guida!

Se hai deciso di iscriverti a libraccio.it un motivo ci sarà è sicuramente sarà bello e buono. Oggi in questo articolo ho creato una guida di come iscriversi a Libraccio.it. Sai molte volte capita che le persone non hanno nemmeno l’idea di come iscriversi, ed ecco che spunto io a darti un’informazione corretta.

Per Prima cosa voglio dirti 4 cose su Libraccio.it:

  1. Ottimo per trovare libri scolastici
  2. Trovi anche libri usati
  3. Puoi rivendere i tuoi libri
  4. Moltissime categorie molto utili

Sono sicuro che questi sono i 4 punti di forza che  rendono il sito di Libraccio uno dei siti migliori per quanto riguarda libri di testo, eBook, ecc…

Ma adesso proseguiamo nella spiegazione di come possiamo iscriverci.

Come iscriversi a Libraccio.it?

Iscriversi a Libraccio.it risulta molto semplice e intuitivo, seguite cosa vi dirò nelle prossime righe e in meno di 5 minuti sarete iscritti.

Per prima cosa ci dobbiamo collegare al sito ufficiale, dove vi apparirà la schermata principale. Nella parte soprastante come possiamo ben vedere ci sono moltissime voci, ma a noi in questo momento c’è ne serve solo una!

Perciò andiamo su accedi,  come possiamo ben vedere la schermata ci dice: Accedi a libraccio.it, ma se vi ricordate l’obiettivo primario per voi in questo momento è quello di effettuare l’iscrizione, proprio per questo vi ho indicato con una freccia rossa dove potete registrarvi. (REGISTRATI ORA)

Una volta che hai cliccato il processo di iscrizione su Libraccio.it sta per iniziare, fra poco potrai guardare, vedere, e comprare tutti i libri che vuoi.

Perciò procediamo con il passo seguente dove ti si apre la seguente schermata:

 

Qui andrai a scrivere la tua e-mail e la tua password e darai il consenso per la privacy. ovviamente prima di spuntare leggi attentamente  cosa c’è scritto. Da qui vai su continua e ti si aprirà la seguente schermata:

 

Qui come vedi ti chiederà questi dati che serviranno per l’intestazione di eventuali ordini che farai, una volta compilato ti arriverà un’email da confermare e da qui avrai creato il tuo account di Libraccio.it.

Ti ricordo che se stai cercando i libri di scuola per l’anno 2018/2019, puoi leggere il mio articolo che ne parla, anche li troverai una spiegazione ben dettagliata di come poter trovare i libri di testo.

Leggi pure: Libri scolastici anno 2018-2019 dove trovarli

 

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts