Se ben vi ricordate diverso tempo fa abbiamo parlato del noleggio container Algeco, bene in questo articolo invece vedremo come poterlo noleggiare e a chi può interessare.
Quindi nelle prossime righe avremo un quadro ben delineato di questi container e della loro utilità!
Come possiamo noleggiare un container Algeco?
Per noleggiare un container algeco la prima cosa importante è quella di visitare il sito aziendale di Algeco dove possiamo vedere le varie soluzioni e i vari moduli prefabbricati.
Iniziando dalle soluzioni vediamo che Algeco offre un’ampia gamma di container, spazi modulari e moduli prefabbricati. Le aree dove vengono utilizzati tali soluzioni sono:
- Edilizia
- Sanità
- Scuole
- Uffici
- Eventi
- Sicurezza
- Spogliatoi
- Magazzini
- Wc o bagni chimici
Come potrete ben capire questa azienda ha proprio pensato a tutto, per chi non conoscesse Algeco essa è l’azienda Leader per quanto riguarda questo settore. Con più di 50 anni di esperienza essa realizza lavori e prodotti innovativi.
Da non dimenticare che Algeco è presente in 22 paesi tra cui anche l’italia, dove ha 4 sedi che si trovano nelle seguenti citta che sono: Milano, Roma, Padova e Bari.
Informazioni utili a riguardo di Algeco
Dell’azienda non abbiamo trovato nulla di negativo, anzi abbiamo trovato molte recensioni positive su Algeco, che sono disponibili anche sul sito.
Algeco sul proprio sito da anche la possibilità di richiedere un preventivo in base alle proprie esigenze. L’azienda mette a disposizione dei propri clienti il seguente numero verde 800401401. Qui troverete professionisti a cui chiedere tutte le informazioni necessarie, essi vi aiuteranno a trovare le migliori soluzioni alle vostre richieste.
Non possiamo non parlare dei tre diversi modelli di moduli prefabbricati che sono:
- Gamma Progress
- Gamma Advance
- Gamma Confort
Tre diversi moduli differenti tra loro ma con un’obiettivo molto chiaro, per avere maggiori informazioni riguardo a questi moduli possiamo leggere questo contenuto. Clicca qui per avere maggiori informazioni.
Foto di proprietà di Algeco, gentilmente concessa dall’azienda.