Corriere della Sera digitale
In un mondo dove oramai la tecnologia ne fa da padrona oramai anche poter leggere un giornale cartaceo sembra oramai diventata “roba vecchia” mettendo anche in crisi le edicole.
Favorendone, purtroppo anche alle crisi e di conseguenza alla chiusura dell’attività quindi portando ad un fallimento.
Corriere della Sera digitale scopriamo che cos’è!
Il Corriere della Sera “Digitale Editition” non è altro che la versione digitale del quotidiano, che offre l’opportunità agli innumerevoli lettori di poter leggere comodamente dal pc o dal tablet o dal proprio cellulare tutte le notizie fornite dal portale. Corriere Digital Edition – Un mese di notizie a sole 0.99€
Offre la possibilità infatti di poter usufruire di diverse tipologie di abbonamento a seconda delle proprie preferenze senza alcun impegno. Gli abbonamenti offerti sono: settimanale, mensile, semestrale ed infine annuale.
Le informazioni fornite dal portale sono disponibili fin dalle 5 del mattino con innumerevoli approfondimenti e contenuti multimediali. Inoltre, ti offre anche l’opportunità di sfogliare i quotidiani della tua località ed approfondire gli argomenti di tuo interesse.
Oltre alle notizie di tuo interesse potrai rimanere sempre aggiornato sul meteo della tua città, se sei interessato a partire o semplicemente per sentirti pronto psicologicamente per le giornate successive che dovrai affrontare.
L’app è formata da una copertina come tutti i giornali seguita dall’edicola che non è altro che il pilastro principale dell’app .
Fornita dalla rassegna stampa sia estera che nazionale e seguita da tutte le notizie del giorno che saranno distribuite a scaglioni durante tutta la giornata.
Corriere della Sera digitale: Progetto università
Il Corriere della Sera ha deciso di lanciare una nuova offerta non solo per i clienti assidui che sono soliti a sfogliare il giornale ma anche agli studenti universitari che hanno bisogno di restare sempre connessi al mondo del digitale.
Oramai è risaputo che i libri cartacei universitari sono utilizzati ma non con un’assidua voglia di studiare, perché spesso i libri possono risultare “pesanti” da studiare e non sono spiegati nel modo facilitato.
Per risolvere tutte queste problematiche, per stare sempre più connessi per ricerche o anche per un semplice svago. Il Corriere della Sera ha pensato di immettere sul mercato delle offerte riguardanti un abbonamento sia mensile che annuale pagando una cifra che sta sulla media del mercato.
Corriere della Sera digitale informazioni sul sito
Sul sito si possono trovare le offerte adatte ad ogni tipo di esigenza, sono state pensate apposita differenti opzioni per l’abbonamento, che tu sia uno studente universitario o un semplice privato o un’azienda.
Oppure per chi ha voglia di fare un regalo diverso dal solito offre anche la possibilità di regalare un abbonamento ad un amico tanto caro o al proprio ragazzo o ai propri genitori.
Insomma, il sito ha proprio messo a disposizione tutto ciò che fa per te, adesso tocca a te scegliere l’offerta più vantaggiosa! Cosa aspetti? Corriere Digital Edition – Un mese di notizie a sole 0.99€