Prezzi di GetResponse, e a cosa serve?

Prezzi di GetResponse, e a cosa serve?

Nov 2, 2019 0 Di Amministrazione

GetResponse, la marcia in più per le tue campagne di web marketing

Sia che tu abbia già esperienza nel web marketing e ti occorra un supporto per poter ravvivare le tue campagne, sia che non abbia ancora maturato alcuna competenza in materia e desideri ottenere il sostegno di un software qualificato, c’è una certezza: GetResponse è quel che ti serve per poter migliorare e sperimentare un nuovo livello di efficienza nelle tue iniziative sul fronte dell’online marketing, a condizioni particolarmente interessanti e con una semplicità che non potrà che costituire uno dei punti chiave del programma. 

Ma come funziona GetResponse? Quali sono i punti di vantaggio che è pronto a condividere con i suoi clienti?

Cerchiamo di saperne di più!

Cos’è GetResponse

GetResponse è una suite di software che ti consentirà di ottenere importanti e concreti vantaggi nelle tue campagne di web marketing.

Sperando di farti cosa gradita, abbiamo di seguito cercato di rielaborare quali sono i prodotti che può metterti a disposizioni, a condizioni – come vedremo – particolarmente appetibili:

  • Email marketing: gestione delle campagne di email marketing con invio di messaggi di posta elettronica responsive in pochi e semplici passi;
  • Autofunnel: automatizza le vendite online creando un percorso guidato per i tuoi utenti, incentivando le conversioni. Puoi usare i temi pre-impostati di GetResponse, per poter vendere prodotti e servizi in pochi istanti e con pieno automatismo;
  • Landing page: puoi creare landing page anche senza avere alcuna conoscenza di programmazione. Sarà sufficiente utilizzare il comodo editor di GetResponse, adattando gli oltre 150 temi che ti mette a disposizione;
  • E-commerce: per poter incentivare una facile gestione del tuo e-commerce, GetResponse ti propone strumenti innovativi per poter creare facilmente il tuo store online e aggiungere tutti i prodotti che vuoi vendere;
  • Annunci social: puoi migliorare il tuo traffico canalizzandolo dai social media verso il Funnel o verso le landing page create sempre con GetResponse. Per far ciò, il software ti permette di creare banner, video e altri strumenti per poter personalizzare le campagne Ads su Facebook o Instagram;
  • Marketing automation: GetResponse ti consente di creare workflow completamente personalizzati e scalabili. Non ti sarà richiesta alcuna specifica conoscenza di programmazione, grazie ad un editor mai così semplice da usare!
  • Webinar: GetResponse è il primo servizio di web marketing a proporre soluzioni complete di webinar marketing, con i quali potrai incrementare il ritmo di generazione dei  lead.

 

Insomma, un pacchetto completo e integrato  di caratteristiche di prestigio, tutte da sfruttare. Ma a che costo?

Prezzi di GetResponse

Al fine di poter soddisfare le esigenze della propria clientela, e proporre dei pacchetti personalizzati a prezzi competitivi, GetResponse ha strutturato 4 diverse offerte:

  • Piano Basic: al prezzo di 13 euro al mese ti permette di sfruttare tutte le caratteristiche del software in termini di leve per l’email marketing, con autoresponder e possibilità di indirizzare i lead verso landing page illimitate. Puoi anche creare un Funnel di vendita e integrare le tue campagne con Facebook Ads;
  • Piano Plus: al prezzo di 45 euro al mese ti permette non solamente di sfruttare tutte le potenzialità dell’email marketing che abbiamo già visto con il piano Basic, quanto anche fruire di 5 sistemi di automatizzazione, organizzare webinar per max 100 partecipanti, disporre di un CRM semplificato, e non solo;
  • Piano Professional: al prezzo di 89 euro al mese ti permetterà di ottenere tutti i benefici del piano Plus e, inoltre, una DKIM personalizzata, webinar a pagamento, sistemi di automatizzazione illimitati, Funnel di vendita illimitati, webinar con max 300 partecipanti.

In aggiunta a questi piani avrai anche a disposizione quello Enterprise, al costo di 1.199 euro al mese, con un servizio dedicato che, però, probabilmente ti apparirà sovradimensionato rispetto alle tue effettive esigenze. 


Con l’occasione ti ricordiamo anche che tutti i piani sopra commentati (Basic, Plus e Professional) possono essere provati gratuitamente per 30 giorni, e che puoi usufruire di uno sconto del 30% se sottoscrivi un abbonamento di 2 anni, e del 18% se invece sottoscrivi un abbonamento di 1 anno.

Come iscriversi a GetResponse

Iscriversi a GetResponse è molto semplice. Tutto quello che devi fare è infatti accedere a questa pagina e compilare il form di iscrizione gratuita. Inserisci nome, e-mail e password e clicca su “Attiva l’account”. 

Potrai in questo modo iniziare il periodo gratuito di prova, terminato il quale potrai optare, senza alcun impegno, per la sottoscrizione di uno dei piani a tua scelta!