Housers investimento e crowdfunding immobiliare‎

Housers: investimento immobiliare

Hourses è una piattaforma che si occupa di investimenti immobiliari, anche per chi non possiede una grossa somma di capitale. In questo caso, non si parla di accedere o possedere un immobile ma di poter investire nel mercato immobiliare e guadagnare.

Il progetto di questa piattaforma nasce in Spagna per poi espandersi in tutto il mondo, con una preferenza negli investimenti prima nelle grandi città per poi arrivare nelle località turistiche.

Come vedremo successivamente Housers offre la possibilità di investire riguardando anche le grandi linee, dando l’opportunità di potersi avvicinare più facilmente nel mondo del mercato.

Housers Piccoli investimenti

La piattaforma offre l’opportunità di poter investire somme davvero molto piccole, infatti si può investire anche una piccola somma come 50 euro. Dando modo anche di poter dare una discreta opportunità a chi investe.

Housers è aperto sia a persone fisiche che a giuridiche. Offre l’opportunità a chiunque di poter investire anche delle piccole somme, non importa del tuo ruolo svolto nella società. Visita il sito
Quindi non bisogna avere necessariamente determinati requisiti particolari per poter accedere a questo tipo di investimento. E’ necessario essere in possesso di un conto corrente o una carta di credito.

Housers Modalità di risparmio

Una delle modalità più redditizie è quella di risparmio per chi è interessato ad un investimento a lungo termine. Per poter ricevere dei rendimenti periodici, in ragione alla quota ceduta che sono legati al canone che viene riscosso.

La modalità di risparmio è simile all’investimento che avviene normalmente nel mercato immobiliare.

Il vantaggio di questa forma di investimento è che si riscontrano con il passar del tempo dei rendimenti periodici. Soprattutto per chi decide di comprare le nostre quote ai prezzi decisi da noi.

 

Investimento

Gli immobili che sono messi a disposizione hanno l’obiettivo principale di essere messi in vendita. In base al nostro obiettivo che ci saremo prefissati, avremo un certo tipo di rendimento.

Il vantaggio principale è quello che possiamo ottenere degli ottimi rendimenti con la vendita di una casa. Lo svantaggio è il fattore tempo, che non sapremo quando l’immobile sarà venduto.

Facendo in questo modo i soldi investiti rispetto a quelli guadagnati saranno di una cifra maggiore.

Housers Tasso fisso

Per quanto riguarda gli investimenti a tasso fisso, la durata media è di circa 36 mesi. In questo caso, la piattaforma fornisce un prestito a tasso fisso all’investitore dell’immobile che restituirà con il primo tasso di interesse.

Facendo così i guadagni saranno molto più rapidi e non sarà per forza necessario aspettare la vendita dell’immobile per aspettare il guadagno.

I tempi per quanto riguarda l’investimento non sono lunghi ma rispetto alla modalità di risparmio di certo il guadagno sarà inferiore.

Opportunità

Le opportunità che vengono offerte dal sito riguardano principalmente sia l’Italia che la Spagna. Offrono degli ottimi rendimenti per chi investe sia a breve termine che a lungo termine.

Gli immobili che sono presentati dal sito non rispecchiano un certo standard ma riguardano certe zone dove si potrà avere un investimento anche nel futuro. Inoltre non sono uguali tra di loro sia per come sono strutturati ma anche per quanto ne riguarda il rendimento.

Così come per quanto ne riguarda gli investimenti in generale, comportano un rischio, di conseguenza maggiore sarà il rischio e maggiore sarà il guadagno e viceversa.

Housers Vantaggi

I vantaggi della piattaforma sono i seguenti:

  • Si decide il tutto in completa autonomia, in base alla cifra che si vuole investire ed al guadagno;
  • Si sceglie l’immobile che si vuole investire solo l’ultima e la prima parola spetta alla società in cui si investe;
  • Non esistono commissioni riguardanti la gestione;

Sicurezza della piattaforma

La piattaforma fa in modo che tutti i tuoi investimenti siano sicuri, infatti, in questo caso c’è una terza società che si occupa accuratamente delle forme investite.

La somma investita rimane sempre a nome di chi ha investito. Quindi anche nel caso peggiore dove la piattaforma dovesse fallire , i capitali investiti non saranno persi.

Quindi per chi vuole investire negli immobili la piattaforma è del tutto sicura, anche perché non siamo più abituati ad investire nel mercato perché siamo attratti molto più facilmente dalle banche e dagli investimenti. Visita il sito

Housers Conclusioni

Hourses è una realtà del tutto moderna per chi sceglie di investire nel mercato immobiliare. Non bisogna per forza avere dei determinati requisiti per poter accedere a ciò, è aperta a tutti.

Offrendo l’opportunità di investire anche un capitale basso, fa sì che la platea degli investitori sia davvero enorme, anche per chi come noi non ama investire grossi somme.

Se sei alla ricerca di un investimento alternativo diverso dagli altri, questo è quello più adatto a te. Se il settore immobiliare è quello che ami, è la scelta giusta per te!

 

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts