Meetic: cos’è, come funziona, chat, costi ed opinioni

Da quando internet è entrato nelle case di tutti, anche il modo di approcciare e corteggiare è cambiato rispetto ai tempi passati. Trovare la propria anima gemella non è mai stato così facile grazie a Meetic.

Tutti lo conoscono grazie alla pubblicità che è stata fatta in tutti questi anni e s’è diffuso sempre di più in tutta l’Italia.

Meetic come iscriversi?

Iscriversi a Meetic non è mai stato così facile. Basta aggiungere i propri dati personali e il proprio indirizzo e-mail. Rispetto agli altri siti di incontri, si mostra differente da badoo e tinder, che sono dei siti che puntano su un incontro immediato.

Innanzitutto, bisogna sfatare il mito che questo sito sia gratis per le donne, perché non lo è, ma è a pagamento per tutti gli iscritti che siano donne o uomini. E’ stato gratis nei primi anni, poi è diventato a pagamento per tutti. Nessuno escluso!

Dopo aver effettuato l’iscrizione ed il pagamento, verrà fatto un questionario in base agli hobby, interessi, età, altezza ed altre caratteristiche, per poter trovare il partner ideale. Gli altri siti di incontro non hanno questa funzione di affinità.

Al termine del questionario, inseriremo la foto, che in seguito verrà approvata dallo staff, eventualmente,potrebbe anche non essere inserita la foto ma così avremo una cerchia più stretta di persone che ci potranno contattare.

Meetic chat

Meetic ci mette a disposizione le potenziali persone che potremmo conoscere, in base ai gusti sessuali ed affinità, che si tratti sia di persone eterosessuali che omosessuali. La modalità Suffle è quella che mette a disposizione oltre 100 persone a disposizione ogni giorno da poter scegliere sempre basandosi sui nostri gusti personali.

La ricerca avanzata facilita molto di più il tipo di partner che vorremmo avere in base a qualsiasi cosa: l’età, l’altezza, l’aspetto fisico, gli interessi, quindi offrendo anche una scelta più meticolosa e mirata.

Dopo aver scelto il partner che rispecchia le nostre affinità è possibile accedere al servizio di chat, che permette di parlare direttamente con la persona da noi interessata.

Meetic costi

L’iscrizione alla piattaforma Meetic è completamente gratuita, ma per poter usufruire di tutti i servizi sono previsti dei costi.

Per usufruire dei servizi per tutti gli utenti base, il costo è di 29.90 Euro al mese, il trimestrale è di 19.90Euro ed infine sei mesi di abbonamento equivalgono a 9.90 Euro al mese. Con la tipologia di abbonamento base, si possono consultare servizi e foto degli iscritti al sito ed aggiungere determinate persone come preferiti.

Inoltre, Meetic offre l’opportunità di incontrare sempre nuove persone attraverso eventi che sono organizzati dalla community, in base alla versione TOP o RELAX , con un costo medio di 9.90 euro mensile. infine, l’opzione RELAX paghi mensilmente 6.99 Euro che permette di attivare il filtro contatti che ti darà l’opportunità di poter scegliere tra numerosi utenti e di rimanere sempre aggiornato su tutte le novità. 

Meetic opinioni

Secondo le molteplici opinioni riscontrate nel web, la piattaforma meetic rimane una delle più sicure che si possono trovare su internet. Proprio per questo motivo, sembra essere una delle più fidate per chi è alla ricerca della propria anima gemella.

Per il maggior controllo dei profili falsi, che in automatico, vengono cancellati e la partecipazione ad innumerevoli eventi rimane uno dei siti di incontri più utilizzati e di conseguenza è anche uno dei più popolari.

Ovviamente questa spiegazione è aggiornata fino al 10/12/2018. Se nel corso degli anni le cose cambieranno saremo qui ad aggiornarvi.

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts