Radice Backend Framework come funziona?

Radice Backend Framework – Crei siti web, sei un web designer o un web developer, ed hai bisogno di un backend funzionale e di facile utilizzo per i tuoi clienti?

Per quanto tu abbia semplificato tutto, e abbia cercato di spiegargli il CSM più semplice, di fargli capire come funziona anche WordPress, è stato tutto inutile e non lo hanno capito?

Ti chiamano per aggiungere ogni annuncio, e magari pretendono che tu lo faccia gratuitamente, regalando quarto d’ora su quarto d’ora?

LA CROCE DELLO SVILUPPATORE

Questa è la croce tipica dello sviluppatore di siti. Puoi capirli, il loro mestiere è un altro, hanno poco tempo per formarsi su queste cose e probabilmente non sono nemmeno granché motivati ad imparare la gestione dei siti web. Visita il sito per ottenere maggiori informazioni.

Ciononostante…

Diciamolo, senti bisogno di una soluzione che ti risolva questa criticità senza farti perdere il cliente. Sì, perché le opzioni si riducono a tre:

  • intervenire ogni volta, magari a gratis, o comunque facendoti pagare meno del dovuto;
  • non intervenire, e rischiare di perdere il cliente;
  • trovare un sistema di backend che sia così immediato da non poter essere frainteso, che anche il cliente più informaticamente analfabeta debba riuscire a utilizzare in autonomia, con sua soddisfazione e tua buona pace!

=> Recensioni ed opinioni leggile qui visitando il sito ufficiale

Radice Backend Framework una soluzione efficace

Radice Backend Framework è la risposta a quest’esigenza!

Si tratta di un sistema che puoi installare in 3 minuti e che non influisce, modifica o altera la struttura del tuo HTML.

Una volta installato Radice Backend Framework puoi finalmente creare, di nuovo in pochissimo tempo (e sto parlando di alcuni minuti, non di ore) qualsiasi backend. In questo modo, grazie agli sviluppatori di Radice, ti risparmi ore ed ore di programmazione, semplificandoti la vita fin da subito e a lungo termine!

 

LE POSSIBILITÀ

Per darti maggiori informazioni, ti faccio una carrellata esemplificativa, e non esaustiva, delle possibilità che Radice Backend Framework ti offre per facilitarti la vita.

Con Radice Backend Framework puoi creare le varie sezioni del sito (dalle news al negozio, dal portoflio alle informazioni) e rendere autonomi il cliente nella loro gestione grazie a un’interfaccia user friendly ed intuitiva, puoi rendere editabili i contenuti statici, quindi ad esempio le presentazioni istituzionali dell’azienda e i dati per contattarla, e puoi far gestire direttamente al tuo cliente le gallerie delle immagini.

È possibile anche rendere multilanguage un sito statico, guadagnando tantissimo nella fruibilità e targettizzazione. E farlo è semplice ed immediato!

Basta scaricare Radice Backend Framework installandolo nella cartella root del sito, configurare, in pochi minuti, le autorizzazioni ed i livelli di permesso per te e per gli utenti (il tuo cliente ed il suo staff) e collegare al sito, con una procedura guidata, i contenuti dinamici.

Radice Backend Framework Prova Gratis

Caratteristiche Radice Backend Framework 

Una volta acquistata la licenza, che è legata al singolo dominio, non ci sarà nessuna spesa aggiuntiva, nessun canone e nessun costo, e puoi utilizzarlo anche su un sito già sviluppato, rendendo dinamici tutti i contentio o solo una parte di essi, come preferisci. Una grande caratteristica di Radice Back End è poi che ti evita di dover ricorrere a plugin esterni: comprende fin dall’origine tutte le funzionalità necessarie a dinamicizzare il sito ed è compatibile con ogni genere di template HTML. Radice Back End non va poi a modificare il frontend che hai realizzato, quindi mantiene intatta la tua ottimizzazione SEO per l’indicizzazione nei motori di ricerca.
Non richiede inoltre particolari offerte di hosting: bastano pochi Mb di hosting linux con supporto php e database MySql, quindi anche lo spazio minimo che forniscono i pacchetti più comuni sarà sufficiente.

Vuoi provare Radice Backend Framework ?

Probabilmente ora sei interessato, ma non sei certo.

Vorresti provare Radice Back End senza impegno e senza rischi.

Hai perfettamente ragione.

Per questo Radice Back End ti permette di fare una prova gratuita. Al termine della prova, quando avrai visto come funziona Radice Backend Framework e quanto può agevolarti nella tua attività supportandoti con i clienti, potrai decidere di acquistarlo.

Scaricalo immediatamente senza alcun impegno!

 

Radice Backend Framework Prova Gratis

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts