Seozoom vantaggi, opinione e recensione

Seozoom vantaggi, opinione e recensione

Ago 1, 2019 Off Di Amministrazione

Seozoom vantaggi, opinione e recensione – Oggi ho deciso di parlarvi di uno strumento che online potrebbe aiutarvi a fare la differenza, sicuramente lo avrete già sentito in altri siti, ma io ne voglio parlare qui. In quanto reputo che sia davvero importante conoscere gli attrezzi del mestiere, specialmente per chi ha un network di siti, oppure per chi fa seo, ma va bene anche per chi ha un’azienda con degli e-commerce.

Insomma questo strumento è valido per diverse figure, pensate che può andare bene anche per un privato che vuole far crescere il suo sito. Ovviamente quello che si consiglia è di sapere almeno le basi di come costruire un sito web, di sapere cosa sia fare SEO, e la volontà d’imparare a conoscere questo strumento.

Seozoom vantaggi, opinione e recensione

Un primo vantaggio che possiamo da subito vedere su seozoom, è quello che abbiamo tutto in un’unica soluzione, si avete capito bene abbiamo un ottimo strumento che ci fornisce altri strumenti utili al suo interno è quindi così facendo ci porta ad avere tutto in modo ordinato senza dove aprire migliaia di pagine sul vostro pc, o di perdersi in piccole cose che non ci fanno concludere il nostro lavoro. E chi fa questo lavoro lo sa bene.

A tal proposito voglio proprio farvi vedere come è fatto all’interno per capire il vero potenziale di Seozoom.

Il menu molto ampio ci permette di avere tutto in un’unica soluzione, si è proprio così! Pensate a quanto sarebbe stressante avere migliaia di pagine aperte considerando tutto quello che c’è qui, di sicuro potrebbe essere davvero terrificante, è purtroppo capita quando vogliamo passare da una pagina all’altra, magari si chiude quella importante dove c’erano delle informazioni che ci servivano. Bene qui tutto questo viene evitato in quanto troveremo tutto sulla piattaforma quando ci iscriveremo a Seozoom.

Puoi provare gratuitamente Seozoom per un tempo limitato, durante il quale potrai utilizzare solo alcune parti, ma ti succederà come me  che ben presto ne capirai il potenziale e quindi ne approfitterai.

Ps: Se vuoi essere uno dei migliori devi usare anche strumenti ottimi è Seoozom e uno di questi. Io lo definisco come il primo strumento di web marketing Italiano completo nel suo genere.

Ma banda alle ciance parliamo di cosa possiamo trovare!

Cosa possiamo trovare in seozoom?

Su seozoom possiamo trovare la sezione dove potrai mettere i tuoi progetti, potrai trovare la sezione dove analizzare il tuo sito, oppure quello dei tuoi concorrenti. E ancora potrai fare comparazione tra dominio e dominio, url e url.

Potrai trovare anche la parte legata alla LINK BUILDING e la Keyword research. Se non sai cosa sono puoi cliccarci sopra che troverai la definizione completa di questi due termini.

 

Potrai anche spiare i tuoi concorrenti è capire le loro strategie, e tante altre cose che sicuramente ti saranno d’aiuto.

Altra cosa molto interessante che potrai vedere su seozoom e la classifica dei 100 siti web per settore, ma che anche i primi 100 siti in Italia.

SEOZoom

Lo strumento offre molte, ma molte opportunità, proprio per questo non basterebbe un solo un’articolo per conoscerlo!

Ho creato due video li allego qui di seguito, spero possano esserti veramente utili!

Video 1

Video 2

 

Seozoom opinione e recensione

Allora io qui vi parlerò della mia opinione e vi dirò chiaramente quello che penso!

  1. Il Tools è fatto veramente bene (merita)!
  2. È utile a diverse categorie di persone (aziende, web agency, privati e professionisti).
  3. E una soluzione a tutti i dubbi che ci possiamo creare
  4. Possiamo avere sott’occhio tutte le statistiche
  5. Possiamo spiare i nostri competitor
  6. Utile  se devi creare un progetto editoriale, ed utile anche per la link Building.

Da queste prime cose possiamo capire che la mia opinione è positiva al riguardo, sia per quello che il tools ci da che anche per il prezzo, ci sono 4 piani  per acquistarlo, ma prima puoi averlo gratuitamente per un pò di giorni.

Per vedere le recensioni su seozoom, ti consiglio di cercarle te direttamente, senza che le alleghi qui, sono molte le persone che ne sono rimaste contente è che continuano ad utilizzarlo.

Il sito di Seozoon ha anche un gruppo su Facebook, dove ci si può confrontare, chiedere informazioni e molto altro.