Siti di Aste Online sicuri eccone 3!

Siti di Aste Online sicuri – Girovagando su internet avevi intravisto qualche pubblicità che parlava di aste online e non ti ricordi più come si chiama? Non preoccuparti più, perchè qui di seguito ti farò una lista di siti di aste online affidabili e sicuramente troverai quella che stavi ricercando.

 

3 Siti di Aste Online sicuri

Perciò senza perdere tanto tempo andiamo a vedere il primo sito più affidabile e conosciuto che sia chiama Bidoo. Bidoo è un sito di aste online al centesimo, che permette ai suoi utenti di poter rilanciare a 0.01 centesimi alla volta, fino che il Timer non scade e il concorrente si aggiudica l’oggetto.
Gli oggetti o i prodotti sono sempre nuovi e forniti di garanzia, le uniche cose dove si spendono soldi in questa asta è solamente quando dobbiamo farci inviare il prodotto pagheremo la spedizione e il prezzo con il quale c’è lo siamo aggiudicati.
Si ci iscrive gratuitamente dove ci vengono date delle puntate gratis che possiamo usare, ovvio che una volta finite dovremmo comprarle, proprio per questo ogni tanto mettono in atto delle promozioni interessanti che ti consiglio di vedere qui.

⇒ VEDI SCHEDA INFORMATIVA

⇒ Leggi la recensione su Bidoo

2 Siti di aste online affidabili

Un’altro sito di aste online è eBay, sicuramente lo conoscerai e ne avrai sentito già parlare, in quanto è uno dei più famosi e-commerce nel mondo. Esso oltre all’acquisto e alla vendita offre anche questo servizio dove un oggetto vien messo all’asta e la persona che è interessata fa la sua offerta, ovviamente  l’asta avrà un tempo limite e chi avrà offerto di più se la aggiudicherà.

un’esempio pratico lo si può (vedere qui)!
Inoltre è anche possibile fare aste di beneficenza su eBay se non sia come si fanno, ti consiglio di leggere qui: (https://www.ebay.it/rpp/beneficenza)

⇒ VEDI SCHEDA INFORMATIVA


AstaVIP Un’altro sito che risulta molto interessante! Esso si differenzia dagli altri in quanto tratta di vendite private di prodotti di lusso e di  alta tecnologia utilizzando il sistema delle aste online al ribasso, qui ci si può iscrivere con facebook o con l’email in pochi secondi, il sito e molto ben fatto e molto intuitivo.

Alla registrazione potrete scegliere il pacchetto di puntate che volete comprare!

Sperando che ti sia stato utile nel nostro sito potrai trovare molti altri contenuti interessanti su cui ti consiglio di dargli uno sguardo!

 

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts