Siti per vendere online usato

 Siti per vendere online 

Cerchi Siti per vendere online usato?

L’obiettivo di questo articolo e aiutare chiunque a guadagnare qualcosina rivendendo magari che non si usa usa più, o che magari è messo in garage a prendere polvere.

Oggi come oggi sappiamo che tutto può fare brodo, e non c’è nulla di male a vendere qualcosa che non si usa più.

Anzi forse è anche un bene perchè così c’è più spazio.

Nei prossimi paragrafi ti consiglierò alcuni siti che possono fare al caso tuo.

Non preoccuparti non servirà molto per leggere e ne per pubblicare i tuoi annunci online!


Iniziamo col fare un’elenco di questi siti che potranno esserti molto utili, sicuramente alcuni li conoscerai, ma altri no, ma andiamo a vederli uno per uno.


Siti per vendere online, ecco la lista:

Subito.it

 

Subito.it è un portale molto interessante, in quanto è molto completo e molto facile da usare! Possiamo dire che è il più utilizzato in quanto offre molte opportunità, potrai inserire annunci gratuitamente dalla sua pagina principale. Come vedi nella Home del sito ti trovi inserisci annuncio, da li ti si aprirà una schermata dove potrai incominciare a creare il tuo annuncio, bastano pochi minuti per inserirlo, quello che dovrete fare è inserir una descrizione, foto dell’oggetto, dopo di che sarà inviato in approvazione dallo staff di subito, di solito non passa molto tempo dalla richiesta.

—> Come inserire un’annuncio su subito. Leggendo questa guida vedrai quanto semplice può essere!


Bakeca.it

 

Altro sito per pubblicare annunci gratuitamente può essere Bakeca, stesso modo di operare di Subito, ma con qualche piccola differenza, nella Home vediamo meno pubblicità,  e molto più dettagliato nella spiegazione. Il sito risulta essere molto ricercato, e molto usato in tutta Italia!


Kijiji

 

Kijiji altro portale interessante che con iscrizione gratuita che vi permette di pubblicare annunci. Il modo di operare e anch’esso uguale a quello dei precendenti siti che abbiamo appena citato. Possiamo dire che questi tre siti sono i maggiori in cui vengono pubblicati i vari annunci e risultano anche essere buoni in termini di richiesta e vendita.


Ovviamente la lista non finisce qui, in quanto il mondo del web è popolato da migliaia di siti, infatti ne troverete a migliaia, in questo articolo abbiamo messo a vostra disposizione delle guide di come iscriversi ai siti. Sperando che vi siano utili, abbiamo pensato che potevano anche interessarvi:

  • Ebay
  • Amazon

Disclaimer: I siti citati e le relative immagini e marchi sono dei rispettivi proprietari. Sono utilizzati a solo scopo illustrativo!

 

Aggiornato 30/10/2019

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts