Parcheggio aeroportuale di Verona come prenotare

Parcheggio aeroportuale di Verona come prenotare

Set 24, 2018 Off Di Amministrazione

Parcheggio aeroportuale di Verona come prenotare

Sei andato a Verona a vedere la Piazza delle Erbe, oppure l’arena di Verona? Oppure sei andato a casa di amici o magari viaggi per lavoro e devi andare sempre a Verona? Qualunque sia stato il tuo motivo per andare a Verona non è un problema! Il problema sorge quando si deve trovare un posto per la propria auto che sappiamo che e ben difficile trovarlo, proprio per questo oggi ti parlerò di una soluzione molto interessante di cui molte persone sono rimaste contente.

Oggi ti parlerò di come prenotare un posto al parcheggio aeroportuale di Verona, esattamente all’AeroPark di Verona.

Parcheggio aeroportuale di Verona come prenotare all’AeroPark

Il parcheggio di cui ti parlo oggi è un parcheggio che si trova a 290 metri dal terminal, esso è sempre aperto h24, dotato di posti scoperti  e coperti, di telecamere a circuito chiuso. Ma infatti non sono le uniche cose che troveremo, al suo interno possiamo trovare un’area ristoro, dove possiamo prendere un caffè,e in ultimo di uno spazio per i servizi igienici.

Il parcheggio ha una capienza di 2400 posti che oltre le cose dette precedentemente sopra, ha anche la visione di personale qualificato.

Come possiamo ben capire da queste poche righe, il tutto sembrerebbe molto interessante, infatti un’altra cosa che potrebbe essere più importante anche per la nostra sicurezza e quella di tenere le chiavi della nostra auto con noi, senza lasciarle a nessuno. Non sarebbe una bella cosa secondo voi?

A parere di molte persone che hanno provato il servizio dell’AeroPark, si sono dichiarati soddisfatti. Leggi le recensioni qui.. AeroParkVerona

Altre recensioni ed opinioni possiamo trovarle anche su trustpilot, leggile qui!

Opinioni personali su AeroPark Verona

L’aeroPark è qualcosa di veramente utile in quanto oltre al sito ufficiale, c’è anche la possibilità di scaricare l’App dell’aeroPark di Verona sia su Ios, che anche su android, questo potrebbe farci risparmiare ancora più tempo in quanto oggi giorno utiliziamo sempre il telefono. Ma come detto questo parcheggio ispira fiducia e sicurezza lungo tutto il percorso.

Sul sito ho notato che è stato premiato come uno dei miglior numero di recensioni positive nel 2017, questo dovrebbe risolvere tutti i dubbi di chi ancora ci sta pensando. Come ultima cosa il parcheggio a dei prezzi molto competitivi, ed è anche per questo che in molti si trovano bene.

Fidelity Program HiPark, convenzioni e abbonamenti per maggiori informazioni clicca su AeroParkVerona

Prima di salutarvi, volevo aggiungere qualcosa di molto utile che non ho ancora detto.
Una volta che visitate il sito potete trovare in alto la voce area riservata, quell’area è dedicata essenzialmente a due categorie.
La prima e la VIP, che è quella dove si trovano le persone che sono diventati cliente abituali, infatti accedendo possono ricevere la newsletter dell’azienda.
Nell’area TRADE invece si trovano tutti i partner, come ad esempio agenzie di viaggio. Che dire questo servizio è da provare…

Sperando che ti sia stato utile il nostro articolo: Parcheggio aeroportuale di Verona come prenotare ti invito a dare uno sguardo al nostro sito che magari potrebbe interessarti qualche altro argomento.

Nota bene: qualora volessi cancellarti dalla nostra newsletter, ti basterà inviarci una mail : amministrazionecoffe@gmail.com con nome e cognome ed email scritta, provvederemo alla pronta rimozione.
Attiva un Numero Verde