pagine di contenuti Sito web del publisher!

Fotoservice che cos’è e perchè utilizzarlo!

Fotoservice

Fotoservice è un servizio che permette di creare oggetti e accessori personalizzati a prezzi vantaggiosi e ritirarli comodamente in negozio o a casa.

Che cos’è Fotoservice ?

Natale si avvicina e le idee per i regali scarseggiano. Libri, accessori, soprammobili…sì bellissime idee ma, già fatti e rifatti più volte.

E se, prima di Natale, poi s’ infila pure qualche compleanno di amici e parenti allora ci possiamo trovare davvero con l’acqua alla gola e immersi totalmente nel rischio di fare regali o poco utili o poco originali o, peggio ancora, impersonali.

Ecco che Fotoservice corre in nostro aiuto con infinite idee per regali unici in quanto creati ad hoc direttamente da noi in base al destinatario, all’occasione e a ciò che vogliamo trasmettere.

Fotoservice consiste in un pratico servizio, disponibile anche online tramite cui è possibile personalizzare con le proprie foto i più svariati oggetti: tazze, cuscini, federe, cover di smartphone, tele, -t-shirt.

Ma non solo: è possibile creare veri e propri FotoLibri, calendari e puzzle con le nostre immagini per avere ricordi indimenticabili di momenti unici come le vacanze, un compleanno speciale, il matrimonio, etc… E ancora biglietti di auguri, inviti o partecipazioni con le immagini che preferiamo e che più ci rappresentano.

La comodità di usare Fotoservice

Se fino a qualche anno fa per cercare il regalo perfetto o per creare un album di foto originale o un biglietto di auguri divertente, dovevamo girare decine di negozi senza neppure avere la certezza di trovare ciò che cercavamo.
Oggi grazie a Fotoservice non è nemmeno necessario muoversi dal proprio divano di casa: infatti basta collegarsi al sito, tramite il banner sottostante, dove occorre 
registrare il proprio account e lì, in modo semplice e chiaro, vengono fornite tutte le informazioni necessarie e si viene guidati passo passo.

Alla voce “Come funziona” viene spiegato cosa bisogna fare per creare il proprio oggetto personalizzato (è molto veloce, bastano solo 3 passaggi).

Per chi non avesse ancora un’idea precisa di cosa regalare, vi sono moltissimi suggerimenti di idee regalo con foto ben illustrate e importantissimo.
Vi è una voce apposita che indica quali sono, di volta in volta, le promozioni in corso per soddisfare non solo la voglia di unicità ma anche l’esigenza di risparmio dei clienti.


Per restare aggiornati su tutte le promozioni, Fotoservice offre anche la possibilità di ricevere le news direttamente sulla propria mail, iscrivendosi alla newsletter.

Vi è una voce specifica dedicata ai metodi di consegna che spiega come è possibile scegliere dove ritirare l’oggetto prescelto o a casa propria o in uno dei tanti punti vendita Fotoservice. 

Inoltre vi dice  anche quali sono le opzioni di pagamento con i relativi costi di spedizione.

fotoservice

Informazioni utili su Fotoservice

Sul sito è inoltre consultabile la lista dei punti vendita Fotoservice sparsi su tutto il territorio nazionale.

Con Fotoservice il cliente non è mai lasciato solo: è attivo un centro assistenza con il quale si può comunicare in diversi modi: o tramite la mail indicata alla voce “Assistenza”(assistenza@fotoservice.it).
Oppure attraverso l’apposito form che si trova sul sito o, ancora, cliccando sul grande”?” arancione posto in fondo a destra di ogni pagina, dove si possono trovare risposte alle più frequenti domande dei clienti.

E, infine, per chi fosse in cerca di consigli, Fotoservice, all’interno del sito, ha inserito un utile e interessante blog con articoli inerenti il meraviglioso mondo della fotografia e della grafica, per restare aggiornati e ricevere continui spunti.

Da leggere anche:  Tinaba come funziona? Leggilo subito
About Amministrazione

Creatore e fondatore di questo Blog e gestore di diversi siti web,  con la sua professionalità offre sempre contenuti utili  a coloro che ne hanno bisogno.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*