pagine di contenuti Sito web del publisher!

3774861688

info@gaetanogigliuto.com

09.00

18.00

Menu

Recensione 1&1 Ionos: Supporto, opinioni e prezzi

0 Comments


Recensione 1 & 1 Ionos: Supporto, opinioni e prezzi

La recensione che farò oggi riguarda diversi prodotti che servono a chi crea un Business online intorno ai siti web o Blog. Per chi crea un sito web sa che deve affidarsi ai migliori onde evitare problemi quando i siti sono online. Infatti a tal proposito parlerò di un’azienda che ha diversi prodotti di cui ne sono altamente contento e quindi voglio condividere con voi questa opportunità.

Se hai bisogno di un Hosting, oppure di un dominio, prima di acquistarlo leggi quanto segue nelle prossime righe perchè potrebbe esserti molto utile.

Quali sono i prodotti di Ionos?

Ionos possiamo dire che ha molteplici prodotti i più conosciuti tra questi sono:

  • Kit online di base
  • E-mail professionale
  • Certificati SSL
  • Strumenti per online marketing, ed email marketing
  • Hosting Linux
  • Web Hosting

Questi ovviamente sono solo una parte della vasta gamma di prodotti di 1&1 Ionos  che offre. Infatti possiamo trovare qualsiasi soluzione in base alle nostre esigenze. Che tu sia una persona alle prime armi, o che tu sia per professionista nel settore, troverai la soluzione più adatta a te.

Ma chi crea un Business online e vuole creare un sito, oppure un e-commerce dove vuole vendere i suoi prodotti o servizi che cosa deve avere e quanto dovrà spendere per poter iniziare?

Beh sicuramente l’hosting lo si deve avere, e oltre quello il dominio, poi le altre cose posso venire anche dopo.

Quanto costano i prodotti e servizi di Ionos?

Il prezzo di inizio può essere molto irrisorio in qualsiasi azienda, parlando dei prezzi di 1&1 Ionos è possibile iniziare un Business con molto meno di 50  euro, ovviamente questo prezzo prendetelo con le pinze, perchè dipende dalle promozioni che sono attive nel momento in cui decidete di acquistare un dominio, oppure di acquistare un pacchetto. Per chi non ha tanta dimestichezza  consiglio sempre di partire con poco e quando vede che le cose vanno bene e stanno crescendo, li allora poi aumenta.

 

Se non sai proprio niente di siti, qui ti consiglio alcune cose che potrai leggere qui sotto:

  1. Affidarti a un professionista
  2. Usare piattaforme gratuite
  3. Comprare un pacchetto con pochi soldi (MyWebsite Business di 1&1 Ionos)

Se hai scelto la prima opzione capirai che se metti la tua idea in mano di un professionista ti costerà parecchio, ma  potresti avere fortuna e trovare un buon professionista con prezzi ottimi. Se hai scelto una delle tante piattaforme gratuite che trovi online sai che i domini non sono tuoi ma sono delle aziende che ti concedono di poterlo avere gratuitamente, ovvio che questi hanno delle limitazioni che devi considerare. Se invece hai scelto l’ultimo consiglio, puoi avere diverse cose comprese, che non sono da sottovalutare.

La mia Recensione 1&1 Ionos

E da quasi un’anno che utilizzo i loro servizi, e posso dire che ne sono contento in quanto il supporto è molto soddisfacente e ti aiuta a risolvere qualora ci siano problematiche, posso dire che sono anche molto cordiali nel risponderti. Grazie poi al servizio di richiamata di Ionos possiamo farci chiamare negli orari e giorni in cui vogliamo essere contattati. Per quanto riguarda i prezzi invece possiamo dire che sono adeguati al servizio o al prodotto che danno. Quindi posso dire che su una scaletta da 1 a 10 il voto che gli do per mia esperienza persona è 9.

Altre recensioni su 1 & 1 Ionos potete anche trovarle su Trustpilot dove altre persone hanno dato il loro punto di vista. Come sempre vi invito a valutare in prima persona il tutto, e non per sentito dire. Spero che la mia recensione possa esservi stata utile per qualsiasi cosa potete visitare il sito ufficiale di 1&1 Ionos.

Per maggiori informazioni visita 1&1 IONOS: Servizi Professionali con Consulenza Personale leggi qui —>

Poteva esserti utile:

Registrazione di dominio su Ionos leggilo qui.

Nota bene: qualora volessi cancellarti dalla nostra newsletter, ti basterà inviarci una mail : amministrazionecoffe@gmail.com con nome e cognome ed email scritta, provvederemo alla pronta rimozione.
Attiva un Numero Verde
Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *