SUPERMONEY.EU come funziona?

SUPERMONEY.EU come funziona?

Nov 20, 2017 Off Di Amministrazione

SUPERMONEY EU come funziona e che cos’è?

Supermoney.eu è un comparatore di beni e servizi ed è un valido strumento per gli utenti per trovare l’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze. Risulta essere accreditato dall’Agcom nel settore telefonia.Questo vuol dire che il portale ha standard di qualità elevati.

Nasce nel 2008 dopo la vincita di un concorso pubblico promosso dal Governo per l’innovazione tecnologica.

Nei successivi anni l’azienda cresce e addirittura apre una filiale nella Silicon Valley, esattamente dove la tecnologia del terzo millennio è nata e si sta espandendo.

Supermoney.eu è il primo portale italiano multicomparto e l’unico ad avere la certificazione Agcom per la telefonia e internet.

 

COME FUNZIONA Supermoney.eu

Per poter accedere ai servizi di Supermoney.eu vi basterà accedere al sito, scegliere quale dei servizi comparare e inserire i dati necessari: per esempio in caso di finanziamenti vi verranno richieste la somma e il vostro stipendio netto. A questo punto verrete reindirizzati verso una pagina con tutte le offerte e voi potrete richiedere anche il preventivo.

Nel caso voi aveste dubbi o non sapeste cosa inserire, esiste anche un servizio clienti che potrete contattare e che, in pochi minuti,  risolverà ogni dubbio o problema. In poche parole semplicità e velocità sono i punti di forza del portale.

CONCLUSIONI su Supermoney.eu

Inutile dire che tutti gli utenti che si sono rivolti al portale Supermoney.eu sono soddisfatti.

E’ un portale totalmente gratuito e nonostante questo il servizio offerto è eccellente e le offerte messe a confronto sono un valido aiuto per l’utente.

La sua semplicità di utilizzo e la rapidità con cui le offerte vengono visualizzate fanno del portale uno strumento pratico e utile per chi sta cercando l’offerta migliore.

Inoltre l’accreditamento ad Agcom lo rende un portale sicuro e questo è sicuramente un eccellente punto di forza.

Nota bene: qualora volessi cancellarti dalla nostra newsletter, ti basterà inviarci una mail : amministrazionecoffe@gmail.com con nome e cognome ed email scritta, provvederemo alla pronta rimozione.
Attiva un Numero Verde