MyPOS Carbon: cos’è, a cosa serve, vantaggi e costi

MyPOS Carbon rappresenta il gradino più alto dell’evoluzione dei terminali POS. Stiamo parlando di uno smartPOS, ovvero di un dispositivo che nell’aspetto si presenta molto simile ad uno smartphone, dotato di sistema operativo Android, su cui è possibile installare una serie di applicazioni che permettono di ampliarne le funzionalità. Tra le principali quelle destinate alla gestione di cassa e di magazzino. In questo articolo dunque, vedremo insieme nel dettaglio cos’è MyPOS Carbon, a cosa serve, i vantaggi e i costi.

MyPOS Carbon: cos’è e a cosa serve

Abbiamo detto che è uno smartPOS, ovvero un terminale tecnologicamente avanzato su cui è possibile installare applicazione per aumentarne le funzionalità. MyPOS Carbon funziona sostanzialmente come un registratore di cassa, ma in Cloud. Il terminale è dotato di modulo 3G per funzionare in mobilità attraverso la scheda SIM dati inclusa, ma anche di connessione wireless e di connettività bluetooth. Il terminale è persino certificato IP54, quindi è resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua. Possiamo anche dire che è compatibile con carte di qualsiasi circuito, quindi MasterCard, Visa, American Express e altri. Visita il sito ufficiale!

I vantaggi di MyPOS Carbon

I vantaggi di MyPOS Carbon sono davvero numerosi. In cima alla lista troviamo il fatto che non si tratta di un comune terminale POS, ma di una “stazione” dedicata alla gestione dell’attività sotto ogni aspetto. Il POS infatti, può gestire anche un catalogo che viene costantemente aggiornato con le quantità di magazzino, avvisando anche di possibili sotto-scorta. Oltretutto è dotato di stampante termica per emettere ricevute cartacee in qualsiasi momento. 

Quanto costa MyPOS Carbon?

Considerando il costo medio di uno smartPOS sul mercato, si presenta con un prezzo piuttosto aggressivo, di soli 159 euro. Parliamo di una soluzione a consumo per cui non sono previsti canoni mensili, e che per questo motivo permette di affrontare solamente il costo della commissione ad ogni transazione: 1,69% + 0,05 euro. Non è prevista alcuna altra spesa ricorrente.

 

MyPOS Carbon

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts