MyPOS Combo Nero: cos’è, a cosa serve, vantaggi e costi

MyPOS Combo

MyPOS Combo – Nero: cos’è, a cosa serve, vantaggi e costi

MyPOS Combo – Nero è un terminale POS che permette di ricevere pagamenti da carte di credito, prepagate ricaricabili e bancomat, anche in modalità Contactless. Il dispositivo si presenta elegante nelle sue forme, ma soprattutto completo nelle funzionalità, dal momento che può funzionare attraverso la SIM dati (inclusa), ma anche in modalità wireless e persino attraverso la connettività bluetooth di uno smartphone. In questo articolo dunque, vedremo insieme nel dettaglio cos’è MyPOS Combo – Nero, a cosa serve, i vantaggi e i costi.

 

MyPOS Combo – Nero: cos’è e a cosa serve

Abbiamo detto che MyPOS Combo – Nero è un lettore POS che consente di accettare pagamenti praticamente in ogni modo possibile, mobile e fisso. Il lettore è dotato di tecnologia Contactless, e per questo motivo può accettare transazioni senza codice PIN per importi fino a 50 euro da carte dotate di chip apposito, smartphone e altri dispositivi NFC.  Il lettore è compatibile con carte di qualsiasi circuito, quindi MasterCard, Visa, American Express e altri.

mypos combo nero

I vantaggi di MyPOS Combo – Nero

Tra i principali vantaggi di MyPOS Combo – Nero riportiamo ad esempio quello della batteria a lunga durata, che ne permette l’utilizzo ad esempio dalle attività di ristorazione per accettare pagamenti al tavolo. In realtà, il terminale può essere utilizzato ovunque grazie al modulo 3G integrato con sim dati inclusa nel prezzo di acquisto. Il POS viene fornito anche con una carta ricaricabile prepagata per godere di un trasferimento immediato degli importo riscossi con il terminale.

Quanto costa MyPOS nero?

MyPOS Combo – nero si presenta sul mercato con un prezzo  di 249 euro. Parliamo di un terminale evoluto, ricco di funzionalità, compatto ed elegante, che fornisce tutti gli strumenti per la crescita di un’attività. Il POS non prevede alcun costo fisso mensile, ma solamente una commissione sulle transazioni dell’1,69% + 0,05 euro. Il trasferimento dal conto del POS alla carta prepagata inclusa è istantaneo, mentre su altro conto corrente sono necessari 2-3 giorni lavorativi per l’accredito.

mypos combo nero

About Amministrazione 420 Articles
Creatore e fondatore di questo Blog e gestore di diversi siti web,  con la sua professionalità offre sempre contenuti utili  a coloro che ne hanno bisogno.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*