MyPOS Glass: cos’è, a cosa serve, vantaggi e costi

MyPOS Glass: cos’è, a cosa serve, vantaggi e costi

Questo prodotto rappresenta una rivoluzione in termini di pagamenti digitali, perché consente l’utilizzo del proprio smartphone in sostituzione di un “comune” terminale POS. MyPOS Glass è dunque un’app di pagamento che necessita di un telefono dotato di chip NFC per funzionare, dove il cliente dovrà solamente appoggiare la propria carta di credito, ricaricabile o bancomat sul retro dello smartphone, o in alternativa anche il proprio telefono o altro oggetto NFC (bracciali, anelli, smartwatch e altri). In questo articolo dunque, vedremo insieme nel dettaglio cos’è MyPOS Glass, a cosa serve, i vantaggi e i costi.

MyPOS Glass

MyPOS Glass cos’è e a cosa serve?

Abbiamo detto che MyPOS Glass è un app di pagamento che permette di trasformare il proprio smartphone NFC in un terminale POS per accettare transazioni elettroniche. Grazie al conto MyPOS Business collegato è possibile incassare istantaneamente gli importi riscossi con i pagamenti. Il funzionamento è molto semplice: l’esercente digita l’importo e il cliente appoggia sul retro dello smartphone il suo strumento per pagare quanto dovuto, anche in modalità NFC. L’applicazione è compatibile con carte di qualsiasi circuito, quindi MasterCard, Visa, American Express e altri.

È possibile visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: myPOS.eu

I vantaggi di MyPOS Glass

I vantaggi sono davvero numerosi, non da ultimo il fatto che non sia necessario sostenere alcuna spesa per l’acquisto di un terminale. Quindi si rivela davvero perfetto per quei professionisti che operano in mobilità, perché non dovranno avere un ulteriore oggetto oltre lo smartphone con loro. Ma non finisce qui, perché permette di accettare pagamenti anche semplicemente generando un QR Code che il cliente scansionerà per effettuare il pagamento. 

MyPOS Glass

Quanto costa MyPOS Glass?

Quello lettore si presenta sul mercato con due diverse fasce prezzo: Starter e Pro. La prima è destinata a coloro che accettano sporadicamente transazioni elettroniche, e prevede una commissione di 2,19% + 0,05 euro e nessun costo fisso mensile. La seconda soluzione è destinata alle attività con transati alti: 4,90 euro come canone mensile e una commissione di 1,69% + 0,05 euro.

È possibile visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: myPOS.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*