MyPOS Go: cos’è, a cosa serve, vantaggi e costi

MyPOS Go

MyPOS Go: cos’è, a cosa serve, vantaggi e costi

MyPOS Go è un terminale POS che permette di ricevere pagamenti da carte di credito, prepagate ricaricabili e bancomat. Il dispositivo si presenta davvero molto compatto, caratteristica che lo rendo ideale per le transazioni in mobilità, finalità per cui è stato progettato. Si tratta infatti di un POS 3G, che può accedere alla rete attraverso una comune scheda SIM dati. In questo articolo dunque, vedremo insieme nel dettaglio cos’è MyPOS Go, a cosa serve, i vantaggi e i costi.

MyPOS GO: cos’è e a cosa serve

Abbiamo detto che MyPOS Go è un lettore POS che permette di accettare pagamenti anche in mobilità grazie al modulo internet 3G integrato. Il POS non necessita di alcun contratto con la banca per essere ottenuto, perché si tratta di un terminale a consumo. Ciò significa che si paga solamente quando si usa. Non ci sono quindi costi mensili, ma solamente una commissione dell’1,69% + 0,05 euro. Il lettore è compatibile con carte di qualsiasi circuito, quindi MasterCard, Visa, American Express e altri.

MyPOS Go

I vantaggi di MyPOS Go

Trattandosi di un mobile POS, MyPOS Go si rivela perfetto per tutte quelle categorie di professionisti che ad esempio prestano la loro opera a casa dei clienti, come i vari tecnici di assistenza, ma anche per taxisti e per coloro che effettuano consegne a domicilio di varia natura. Tra i principali vantaggi del terminale troviamo sicuramente la formula a consumo, che permette di non dover sostenere costi fissi mensili. Si tratta inoltre di una scelta ecologica, perché anziché lo scontrino permette di inviare ricevute di pagamento digitali.

Quanto costa MyPOS Go?

MyPOS Go si presenta sul mercato con un prezzo di acquisto piuttosto aggressivo, di soli 29 euro. Questo significa che oltre che per le attività commerciali, il terminale è consigliabile anche ai liberi professionisti ce magari si ritrovano solo saltuariamente ad accettare transazioni con carta. Come spiegato in precedenza, l’unico altro costo da affrontare è la commissione sulle transazioni, dell’1,69% + 0,05 euro. 

MyPOS Go

About Amministrazione 420 Articles
Creatore e fondatore di questo Blog e gestore di diversi siti web,  con la sua professionalità offre sempre contenuti utili  a coloro che ne hanno bisogno.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*