HomeMutuo

Mutui Supermarket: cos’è, a cosa serve? Costi?

Mutui Supermarket: cos’è, a cosa serve? Costi?
Like Tweet Pin it Share Share Email

Mutui Supermarket: cos’è, a cosa serve, termini e costi – Essa è una piattaforma che opera nella mediazione dei mutui online nata nel 2011. Parliamo di una realtà destinata a privati e famiglie, che offre la possibilità di comparare un grandissimo numero di mutui in real time.

Ma Mutui Supermarket non può essere considerato solamente come un semplice sito di comparazione, dal momento che le quotazioni della piattaforma sono indipendenti e i consulenti della società permettono di effettuare la scelta migliore. Scopriamone insieme le caratteristiche principali, i termini e i costi.

Mutui Supermarket: cos’è e come funziona

Mutui Supermarket in questi anni è stata in grado di rivoluzionare il modo in cui vengono ricercati i mutui online. In pochissimi minuti e inserendo alcuni parametri, è possibile individuare la scelta migliore, attraverso un servizio realmente semplice e intuitivo.

Questo è possibile perché l’utente non ha bisogno di conoscere il meccanismo alla base dei mutui. Dal momento che il procedimento verrà eseguito automaticamente dalla piattaforma stessa.

In pochi attimi dunque, è possibile ottenere un preventivo dettagliato e personalizzato.

MUTUI SUPERMARKET

Termini, costi e condizioni 

I servizi offerti dalla piattaforma di Mutui Supermarket sono gratuiti, e questo chiaramente rappresenta uno dei maggiori vantaggi. Ma i benefici non terminano certo qui, dal momento che sicuramente richiedere un preventivo attraverso la società permette di risparmiare moltissimo tempo, senza dimenticare la possibilità di confronto tra le varie offerte.

Gli unici costi che eventualmente devono essere affrontati riguardano la perizia specifica, comunque opzionale. Il prezzo è di 270 euro + IVA.

Questo sito si affida la gestione dei suoi servizi a un team di specialisti, a disposizione degli utenti in qualsiasi momento.
Vogliamo ricordare che questi esperti sono indipendenti dagli istituti che offrono i mutui. Per avvalersi di una consulenza è possibile sia contattare il numero 800.901.900, che recarsi sul sito ufficiale e selezionare l’opzione “Fatti Chiamare”, inserendo chiaramente il proprio numero di telefono.

Una delle novità introdotte riguarda la possibilità di ottenere un collegamento diretto con l’istituto che dovrà erogare il mutuo previa approvazione della pratica.

Comments (0)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *