HomeAbbigliamento

Swarovski: Collane, orecchini, bracciali e molto altro!

Swarovski: Collane, orecchini, bracciali e molto altro!
Like Tweet Pin it Share Share Email

Swarovski è un brand storico nel settore gioielli e cristalli che ha reso il lusso accessibile a tutti e da oggi, con un sito all’avanguardia e una carta  fedeltà, è ancora più conveniente e vicino ai suoi clienti.

Swarovski: il lusso alla portata di tutti

Azienda leader nella produzione di gioielli e cristalli, nasce nel 1891 dalla volontà di Daniel Swarovski di creare un diamante accessibile a tutti.

Inventa così una macchina in grado di tagliare il cristallo con la massima precisione: da qui prendono avvio le magnifiche creazioni di Swarovski che da più di un secolo impreziosiscono le mise di tutte le donne del mondo.

Il meraviglioso e scintillante universo comprende gioielli, orologi, accessori,decorazioni per la persona e per la casa.

Il sito del brand è molto chiaro, intuitivo ed efficiente: vi è una sezione dedicata ad ogni categoria di prodotti, che a sua volta, viene suddivisa in sottogruppi più piccoli al fine di descrivere nel modo più esaustivo possibile ogni articolo in vendita, sempre accompagnato da fotografie.

Ad esempio la sezione “gioielli” si suddivide nei sottogruppi collane, braccialetti, anelli, pendenti, orecchini e set.


La sezione “Accessori” è suddivisa in penne, accessori USB, occhiali da sole, cover per smartphone, portachiavi, porta carte, borsette, libri di moda.

E così via per ogni categoria.

L’intera collezione è comodamente visionabile online dove vengono segnalati anche i nuovi arrivi, le offerte e promozioni in corso.


Perché scegliere Swarovski?

Lo charme e la classe di Swarovski non hanno certo bisogno di presentazioni.

Una delle caratteristiche che rendono davvero unico il marchio è la possibilità di personalizzare, con infinite combinazioni di ciondoli e pendenti, i propri gioielli o i regali per le persone care.

Ma questo è un brand all’avanguardia, attento al cliente e alle sue esigenze. Per questo è possibile acquistare e ricevere assistenza direttamente sul sito senza muoversi da casa propria. Sempre sul sito inoltre è anche presente una chat diretta dove interagire con il servizio clienti.

E’, inoltre possibile, mettersi direttamente in contatto con l’assistenza tramite mail.

Per chi preferisse recarsi in uno dei tantissimi store Swarovski, è disponibile la lista completa dei punti vendita presenti sul territorio.

Insomma Swarovski non abbandona mai i suoi clienti e li segue passo passo durante e dopo gli acquisti.

Carta fedeltà Swarovski

I cristalli sono i migliori amici di una ragazza…e non solo! Infatti l’azienda ha pensato ad una carta fedeltà per tutti gli amanti delle sue creazioni.

La Swarovski Crystal Society (SCS) offre ai soci un’intera gamma di speciali vantaggi.

Per entrare in questa fantastica community come nuovo socio, rinnovare l’iscrizione attuale o regalare un’iscrizione SCS, è sufficiente registrarsi  sul sito

Per restare sempre aggiornati sulle nuove proposte e le offerte di Swarovski, sul sito è possibile iscriversi alla newsletter inserendo la propria mail.