Ordina la tua spesa online e passala a prendere al supermercato! Fantascienza o realtà?

Fare la spesa può diventare molto più semplice sia in termini di tempo che in termini di comodità, cosa voglio dire con questo?

Con questo voglio dire che da oggi potrai ordinare online quello che ti serve e da li poi passare a prenderla quando desideri ovviamente il tutto rispettando termini e orari che ti permetteranno di aver il cibo fresco e di qualità, un sogno che si realizza evitando così di perdere tempo nel girare il supermercato o alla cassa.

Italia banner 300x250

Ordina la tua spesa online: Ma come funziona?

Il funzionamento è molto semplice basta andare sul sito di cosiComodo.it, scegliere la zona o lo store dove volete fare la spesa, da li vi basterà ordinarla e poi la potrete ritirare quando vorrete.

Tutto questo è stato reso possibile grazie ai partner aderenti a questa iniziativa che sono Famila, Emisfero, Il Gigante, Mercatò e molti altri.

Un progetto che al momento e in prova sulle seguenti zone come: Asti,  Cagliari, Cuneo, Milano, Varese, Perugia, Novara, Torino, Verona, Venezia, Vercelli e Vicenza, e fra poco si prevede che si allarghi sempre più dato la grande richiesta che c’è!

 

Cosa potrò acquistare su Cosicomodo.it?

Su questo sito potrai acquistare tutto quello che vuoi solo che invece di farlo di presenza, lo potrai fare online e potrai ordinare tutti i prodotti da casa tua, in questo modo potrai davvero risparmiare facendo la spesa da casa!

Non è bello? Vuoi provarlo? Ecco una bella possibilità per te!

Ma perchè dovrei fare la spesa così? A chi può essere utile?

Se ci pensiamo bene questo progetto potrà essere utile a molte persone come ad esempio persone anziane, o persone che con il proprio lavoro non hanno il tempo materiale di poter andare a fare la spesa, in questo caso queste persone tramite l’ordine che fanno online, o che qualcuno farà per loro, possono mandare magari qualcuno a prendere la spesa, in questo caso sarebbe come venire in contro ai propri clienti affezionati capendo le loro esigenze.

Per poterlo provare quello che devi fare è visualizzare maggiori informazioni sul sito! Clicca sul testo sottostante!