Lovethesign: per una casa moderna e raffinata

Lovethesign: per una casa moderna e raffinata – Quando si acquista una nuova casa o si ha, semplicemente, la necessità o la voglia di cambiare il vecchio arredamento, si è alla ricerca di “qualcosa” di diverso, che sia elegante, di buon gusto, che lasci a bocca aperta i propri ospiti.. Ma dove trovare complementi d’arredi e accessori per arredare ogni angolo della nostra casa, che rispecchino i nostri sogni?! Ma su Lovethesign, dove se no??!!

Questo nuovissimo showroom è davvero uno spettacolo di design, dalle mille sfumature e in tutte le sue linee. Sul loro sito ufficiale si possono ammirare tante soluzioni d’arredo, per le camere da letto, per la tavola e la cucina, ma anche per le camerette dei nostri figli.

Cosa offre Lovethesign ai propri clienti?

Il negozio offre ai propri clienti tanti servizi dedicati, come la registrazione gratuita al newsletter, che periodicamente, invia ai propri iscritti news e tante offerte irripetibili, la possibilità di creare la propria lista nozze o acquistare gift card (buoni regalo) da regalare a parenti e amici. Inoltre, all’interno del loro catalogo potete trovare oltre 200 prodotti scontati del 30%.

E se questo non bastasse, ogni settimana per 7 giorni, Lovethesign mette a disposizione dei loro acquirenti tantissime offerte flash, su tantissimi prodotti dei loro partner con vantaggiosi sconti che superano il 60%!! Fantastico!

Quali sono le modalità di pagamento di Lovethesign?

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, potete scegliere MasterCard, Visa, American Express o Paypal e le spese di spedizione sono gratuite se effettuate un ordine di almeno 75€.

Potete stare tranquilli sulla spedizione, perché i vostri pacchi saranno ben sigillati e protetti. Spediscono nel giorno di pochi giorni con corriere. E in piú, vi viene fornito il numero della spedizione, detto “ tracking ”, in modo da poter controllare voi stessi lo stato della spedizione e della consegna.

Lovethesign è uno di quei siti che appena “ lo vedi” te ne innamori follemente.. E non lo lasci piú!

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts